in

C’è un filtro che ti fa essere perfett* come Kylie Jenner, o perlomeno ci prova: ecco il risultato (un po’ inquietante!)

Il filtro che dovrebbe rebderti come Kylie Jenner va virale su TikTok, ma amolti fa paura. Ecco com’è il filtro (spoiler: è inquientante)!

Da qualche giorno su TikTok sta spopolando un nuovo filtro, il cui obiettivo è quello di renderti simile a Kylie Jenner. Non è una novità: sull’app, da un po’ di tempo a questa parte, va di moda creare dei filtri con le facce dei personaggi famosi (è stato fatto anche con Dua Lipa, solo per citarne uno). Ma torniamo a quest’ultimo che, in teoria, dovrebbe farti apparire “perfett*” come Kylie Jenner. Pelle levigata, tanto trucco e occhi a palla. La persona che l’ha inventato è addirittura un italiano, si chiama Filippo Soccini (filippo.soccini su TikTok). Infatti il video originale è proprio il suo, dove scrive: “Il filtro di Kylie Jenner non esiste e non può farti paura“.

In soli quattro giorni sono stati realizzati più di 7000 video. Se lo state cercando il filtro lo potete trovare scrivendo “my Kylie face by Filippo” sulla barra di ricerca di TikTok. Tra i tanti ci sono anche alcuni creator italiani tra cui Roberryc con la scritta “Finalmente un filtro per ingannare crush e sembrare sempre perfetta come Kylie“.

Tuttavia, il filtro sta creando grande ilarità in quanto susciterebbe addirittura del “terrore”. C’è infatti chi lo trova inquietante. Alcuni dei commenti: “E’ solo un filtro, non può farti paura”, “Proviamo il filtro più inquietante di TikTok”, “Era meglio se non provavo”, “Che ansia”, “Sono un incrocio tra un pesce lesso e un topo rango“. Insomma, Kylie non fa smettere mai di parlare di sé, nemmeno con i filtri di TikTok!

[Fonte: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.