in

Come si ottiene il filtro della faccia triste che sta spopolando su TikTok? Ve lo spieghiamo noi!

Su TikTok sta spopolando il filtro faccia triste che trasforma la tua espressione rendendola infelice. Ecco dove si trova!

Filtro faccia triste
Filtro faccia triste

Il filtro della faccia triste sta conquistando TikTok. Ogni giorno sul social ci sono nuovi trend che hanno a che fare con balletti, audio particoari e anche dei filtri che modificano i lineamenti del viso. Tra questi ultimi di recente ce ne sono stati diversi che hanno ricevuto un forte apprezzamento del pubblico. Un esempio potrebbe essere quello delle lentiggini, che scatenò il panico quando venne cancellato dal social. Oggi a farla da padrone però c’è l’effetto che ti rende triste. Molti però non hanno capito come ottenerlo e se anche tu fai parte di questo gruppo, non preoccuparti, perché te lo spieghiamo noi!

Questo nuovo filtro virale trasforma la tua espressione rendendola immediatamente triste o piangente. Una delle cose più spettacolari è che la mappatura del viso è fatta davvero molto bene, tanto da sembrare davvero parte del viso. L’espressione è però così accentuata da far capire allo spettatore che è una faccia non realistica, ma il contrasto tra realtà e finzione accentua ancora di più il contenuto dei video. C’è chi è triste perché la pizza è in ritardo, chi perché crush non risponde e chi perché ha 10 verifiche in tre giorni… vi capiamo!

Ma quindi dove è possibile trovare il filtro della faccia triste? Ovviamente l’effetto non è presente sull’app di TikTok perché se così fosse sotto i video ci sarebbe un pulsane con il suo nome e la possibilità di cliccare per provarlo. Il filtro infatti è su Snapchat. Per ottenerlo vi basterà aprire l’applicazione, selezionare il tasto della lente d’ingrandimento e cercare cryin. A questo punto basta registrare il video e poi cliccare sul tasto “salva” in basso. Una volta salvata vi basterà aprire TikTok e condividere il video sulla piattaforma. Et voilà, anche voi entrerete nella community dei “tristi” di TikTok!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.