Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il filtro "effetto gravidanza" è virale su TikTok, ma come funziona? Ecco il tutorial!

filtro gravidanza
Come ricreare “l’effetto gravidanza?“ Il filtro è virale su TikTok e spopola tra creator ed ilnfluencer. Ecco il tutorial!

L‘intelligenza artificiale sta spopolando su TikTok. Vi avevamo già parlato di diversi filtri creati dall’AI diventati virali, come ad esempio i disegni generati dall’App Lensa. Da PizzaGPT alla nuova sezione “MYAL” di Snapchat, non si può non pensare che l’intelligenza artificiale abbraccerà presto tanti aspetti delle nostre vite. C’ è però un filtro particolare che sta spopolando in questi giorni sulla piattaforma più amata dalla generazione Z! Stiamo parlando “dell’effetto gravidanza“, ma in cosa consiste e come funziona? Ecco il tutorial!

L’effetto in questione è in tendenza ed è stato utilizzato anche da alcune delle creator più amate come come Giulia Ottorini ed Aurora Baruto. Grazie all’intelligenza artificiale vengono mostrate delle immagini che ritraggono l’utente in dolce attesa! Ma come si fa a ricrearlo? Ecco tutti i passaggi: Per prima cosa si deve scaricare l’app “Remini”, caricare i propri selfie e scorrere verso il basso sugli “stili” finché non si visualizza il modello desiderato. Successivamente si deve selezionare il modello CupCut che potete trovare facilmente in basso in ogni video del trend… ed il gioco è fatto!

La tendenza è accompagnata, nella maggior parte dei casi, con lo stesso audio virale che prende il nome di “dzanum“. Se non avete ancora capito come ottenere le vostre foto in AI, nessun problema! Ci sono tantissimi tutorial su TikTok che fanno al caso vostro, come quello di “Saracinoilaria“.E voi, che cosa ne pensate? Utilizzerete il filtro per vedervi nei panni di mamme? Siamo curiosi di vedere le vostre foto!

FOTO: [TIKTOK]