in

Il filtro Instagram con i becchini che ballano al funerale sta diventando virale

Avete presenti i becchini che ballano con la bara a un funerale? Ecco, ora il meme più in voga del momento è diventato anche un filtro di Instagram. Proprio così: da alcune ore è diventato di tendenza il filtro che ti permette di prestare il tuo volto ai becchini con la bara e “ballare” sulle note della canzone Astronomia del duo olandese Vicetone e Tony Igy. Una genialata che in poche ore ha conquistato i cuori di tutti.

Come attivare il filtro?

Il filtro si può trovare sulle Stories del profilo Instagram @webboh.it. L’alternativa è andare sul profilo di Paulo Stoker (@paulostoker), cliccare nella sezione “Filtri” e dopodiché su “Provalo”. L’autore del filtro è un videomaker brasiliano, che vorremmo ringraziare per aver creato quello che è senz’altro il filtro dell’anno.

La storia dei becchini che ballano al funerale

Quelli del video sono dei veri becchini in un vero funerale in Ghana. Le famiglie ghanesi, infatti, pagano un sacco di soldi per salutare i loro cari con stile e allegria. L’obiettivo di questi balli è quello di onorare la memoria del morto. Il video incriminato, quello con i quattro becchini di colore che ballano con una bara, è di proprietà della BBC ed è stato pubblicato su Youtube.

Qui la storia completa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *