in

Quali serie (e film) usciranno nel 2023? Ecco il listone con tutti i titoli!

Quali sono le serie tv e i film più attesi del 2023? Ecco i titoli in uscita nel nuovo anno!

serie tv e film in uscita nel 2023
serie tv e film in uscita nel 2023

Abbiamo appena finito di recuperare la terza stagione di Emily in Paris e attendiamo con ansia la successiva, presumibilmente in uscita nel 2023. Ma quali sono le altre serie tv che ci accompagneranno durante il prossimo anno? Che cosa ci aspetta invece sul grande schermo? Ecco il listone con tutti i titoli da non perdere!

Tra i ritorni più attesi, per quanto riguarda le serie, avremo anche Stranger Things (le riprese iniziano quest’anno, ma l’uscita effettiva è forse nel 2024) e Bridgerton insieme al relativo spin-off Queen Charlotte: A Bridgerton Story. Dovremmo ritrovare sui nostri schermi anche Elite mentre, dopo la conclusione de La Casa di Carta, la serie sui nostri criminali spagnoli preferiti lascerà spazio a Berlino, lo spin-off incentrato sul personaggio omonimo. Anche Summertime è giunto nel 2022 alla sua conclusione ma, sempre restando nel nostro paese, molti – in attesa di notizie ufficiali – aspettano i nuovi episodi di DI4RI. La terza stagione di Mare Fuori dovrebbe invece arrivare già a febbraio, il 15 (su Rai 2), mentre Ginny & Georgia è in arrivo a inizio gennaio. Tornerà poi anche Zerocalcare con la nuova serie intitolata Questo mondo non mi renderà cattivo. Per la nuova di Euphoria ci toccherà addirittura aspettare, probabilmente, il 2024, mentre Outer Banks è stata annunciata per il 2023!

Il prossimo anno sarà molto importante anche per quanto riguarda i film. Che cosa ci aspetta sul grande schermo nel 2023? A gennaio tornano al cinema i Me contro Te con Missione Giungla. Sono molto attesi nei prossimi mesi anche i live action de La Sirenetta e di Barbie. Per quanto riguarda il mondo dei tanto amati supereroi tornano sul grande schermo, tra gli altri, i Guardiani della Galassia con il Volume 3, Ant-Man, The Flash, Aquaman, Spider-Man con Across the Spider-Verse e arriverà anche The Marvels. Tornerà a farci compagnia anche Hunger Games con il prequel intitolato La ballata dell’usignolo e del serpente e anche Teen Wolf con il suo film dedicato!

Siete pronti a immergervi in queste nuove appassionanti avventure? Appuntamento al cinema, in tv e in streaming nel 2023!