in

Quali serie (e film) usciranno nel 2022? Ecco il listone con tutti i titoli più attesi!

Quali sono le serie tv e i film più attesi del 2022? Ecco i titoli in uscita nel nuovo anno!

Il 2021 è stato un anno molto importante per quanto riguarda serie tv e film. Da Squid Game a Crudelia passando per La casa di carta, Black Widow e molto altro: questi sono solo alcuni dei titoli che hanno riscosso maggior successo durante l’anno appena concluso. Che cosa ci aspetta, invece, nel 2022? Ecco quali sono i prodotti più attesi dei prossimi mesi!

2022, le serie più attese: ecco i titoli!

Una delle serie che aspettiamo con ansia è sicuramente Stranger Things che tornerà in estate con la quarta stagione. Anche la seconda di Bridgerton sarà distribuita da Netflix nel 2022 (più precisamente il 25 marzo), mentre la sua produttrice – Shonda Rhimes – ha lavorato pure a Inventing Anna, una nuova serie su un’ereditiera diva di Instagram, in uscita sulla stessa piattaforma di streaming l’11 febbraio. A gennaio partirà invece How I Met Your Father, il nuovo progetto collegato a How I Met Your Mother che vedrà Hilary Duff come attrice protagonista. Tra le altre serie che dovrebbero tornare nel 2022 abbiamo Summertime, Gossip Girl, Sex Education, Pretty Little Liars (con il reboot intitolato Original Sin) ed Elite (di cui sono già disponibili su Netflix tre nuove storie brevi a tema natalizio). Ma arriverà anche la quinta stagione di Skam.

2022, i film più attesi: ecco i titolI!

Per quanto riguarda il mondo dei film, nel nuovo anno sarà distribuito in streaming su Prime Video Hotel Transylvania – Uno scambio mostruoso (gennaio), quarto capitolo della serie d’animazione. E, parlando di sequel, vedrà la luce in sala Avatar 2 (dicembre), il nuovo episodio del film distribuito nell’ormai lontano 2009. Attesissimi nel 2022 sono ovviamente anche i film targati Marvel. Doctor Strange nel Multiverso della Follia, inizialmente previsto per il 2021, uscirà al cinema – finalmente – a maggio. Thor: Love and Thunder sarà invece nelle sale a partire da luglio mentre avremo la possibilità di vedere Black Panther: Wakanda Forever a novembre.

Il 13 aprile è programmata l’uscita di Animali Fantastici – I segreti di Silente, terzo episodio della serie spin-off e prequel di Harry Potter. E le sorprese dal mondo del maghetto più famoso del grande schermo non finiscono qui. Il 1 gennaio, infatti, verrà mandata in onda su Sky Cinema e Now Tv la serata speciale per il ventesimo anniversario della saga. Con Return to Hogwarts, il nuovo anno inizierà quindi con un tocco di magia in più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *