Anche voi avete i “Per Te” di Tiktok invasi da Fillo? Questo creator, il cui vero nome è Filippo Megna, è un comico eccezionale. In pochissimo tempo ha raggiunto ben 900 mila follower (è super vicino al milione!) e vi stupirete nel sapere da quanto poco tempo fa video. Allora, volete scoprire qualcosa in più su di lui? Noi lo abbiamo contattato per scovare qualche curiosità: ecco cosa ci ha raccontato!
Fillo è nato il 21 agosto 2005, per cui da pochissimo ha compiuto 18 anni ed è del segno del Leone. Abita in una provincia di Reggio Emilia, in Emilia Romagna, ed è all’ultimo anno di liceo. La sua famiglia è composta da lui, i suoi genitori, suo fratello minore e due animaletti, un cane e un gatto. Il suo percorso sui social è iniziato solamente a metà del 2021: come vi accennavamo prima. in pochissimo tempo è riuscito a diventare una vera icona di TikTok!
Il creator ci ha raccontato che, più di tutti, nel suo percorso è stato importantissima l’influenza di suo fratello minore. Nonostante i litigi, che sono super normali fra fratelli e sorelle, hanno un legame solido. Suo fratello è il suo migliore amico, il suo complice e, al contempo, il suo “fan” numero uno e il suo “hater” numero uno. Infatti, lo aiuta a creare contenuti e gli offre dei consigli che l’hanno aiutato a migliorare.
Anche se, come vi dicevamo prima, la sua avventura sui social media ha preso vita a metà del 2021, in realtà la passione per i video risale alle scuole medie, dove Fillo creava dei mini sketch comici. Ha deciso quindi di superare la vergogna e condividere il suo talento sul mondo social. Il suo sogno è quello di diventare una celebrità a livello nazionale, magari come attore. Riconosce che è un percorso difficile, ma noi gli auguriamo il meglio. Forza Fillo!
[FOTO: TikTok]