Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma com'è diventato Filippo Zamparini de "Il Collegio 1"? Il suo glow up è impressionante!

Filippo Zamparini
Filippo Zamparini, com’è diventato il ragazzo che ha partecipato alla prima edizione de “Il Collegio”? Ecco il suo glow up.

Vi ricordate Filippo Zamparini? Ha partecipato alla prima edizione de “Il Collegio” nel 2017. Dalla sua ultima apparizione televisiva sono già passati ben sette anni! Chissà com’è cambiato il ragazzo in tutto questo tempo. Siete curiosi di vederlo? Spoiler: si tratta di un grande cambiamento!

Filippo Zamparini all’epoca de “Il Collegio” aveva soltanto 14 anni e viveva a Varese con sua mamma e i suoi tre fratelli maggiori. Oggi, la sua vita ha preso una piega completamente diversa e molto interessante. Filippo, ormai ventunenne, ha vissuto un grande cambiamento: si è trasferito in America, precisamente in California! Infatti, dalle sue storie Instagram possiamo notare il suo fluente accento americano. Anche dal punto di vista fisico ci sono stati notevoli cambiamenti. Filippo ha infatti sviluppato una grande passione per la palestra, che mostra attraverso le sue storie. Il ragazzo si dedica con costanza all’attività fisica, dimostrando una notevole disciplina.

Per quanto riguarda il suo percorso social, il ragazzo non è particolarmente attivo. L’unico profilo che possiede è quello di Instagram, con un seguito di 70mila followers. Attraverso questo profilo, Filippo tiene aggiornati i suoi followers sulle sue avventure in California, condividendo momenti della sua quotidianità e delle sue passioni. 

E voi vi ricordavate Filippo ne “Il Collegio”? Vi aspettavate questo cambiamento? La sua trasformazione è certamente notevole e dimostra quanto si possa cambiare in pochi anni, soprattutto durante la fase dell’adolescenza!

Cosa ne pensate del glow up di Filippo Zamparini?
Wow, totalmente inaspettato!
Non lo vedevo da molto, è cambiato tantissimo!

[FOTO: Instagram]