Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quindi chi è la nuova fiamma di Filippo Vozzolo? Arriva la conferma sull'identità di "A"!

Filippo Vozzolo
Ma quindi chi è la nuova fidanzata di Filippo Vozzolo? Con un nuovo video su TikTok è stata finalmente svelata la sua identità!

Era da un po’ che Miss Webboh stava raccogliendo indizi sulla nuova fiamma di Filippo Vozzolo e ora finalmente sappiamo tutta la verità. Ma quindi chi è che ha rubato il cuore al creator? Ecco le info sulla sua nuova fidanzata e la conferma ufficiale del loro amore!

Come vi avevamo anticipato, avevamo già scoperto l’identità della ragazza di Filippo. Dopo le nostre ricerche, avevamo infatti escluso che potesse essere Angelica Colombo e ci eravamo indirizzati su un’altra ragazza il cui nome inizia per A, ossia Aurora Bacchiega.

Ora il creator ha pubblicato dei nuovi video su TikTok che lasciano ben poco spazio all’interpretazione. Sebbene nei commenti c’è ancora qualcuno a cui manca la ship con Angelica, ne troviamo anche uno dei due protagonisti della nuova storia. Usando l’emoji del cuore, Aurora infatti ha scritto “Mio marito” e lui ha risposto “4ever”. Insomma, questa sembra proprio una conferma di quello che vi dicevamo! E voi, che cosa ne pensate? Vi piace questa nuova ship formata da Filippo Vozzolo e Aurora?

Chi è la nuova fiamma di Filippo Vozzolo? Lui parla di “A”, ma non si tratta di Angelica Colombo!

Come ben sappiamo, l’estate porta tanti nuovi amori a sbocciare. E Filippo Vozzolo fa parte della lista de* fortunat*. Sembra, infatti, che il creator abbia trovato una nuova fiamma. Miss Webboh ha indagato e sia su TikTok che su Instagram sono spuntati degli indizi che fanno pensare ad una ragazza in particolare. Scopriamo insieme di chi si tratta!

Partiamo dal principio. Filippo ha postato una storia su Instagram in cui mostra delle unghie rosa appartenenti ad una ragazza con sopra disegnata una F, dedicata forse proprio a Filippo. In basso, nella storia, le emoticon di tre cuori. Nella foto inoltre, si può notare come la ragazza indossi un braccialetto argentato e abbia un tatuaggio molto particolare.

Ma non finisce qua. Il creator ha anche postato un TikTok in cui allude a una certa ”A. In molt* hanno pensato immediatamente alla sua ex Angelica Colombo, ma Filippo ha chiarito immediatamente che non si trattava di lei. Nel video il creator scrive: ”Ultimamente hai proprio la testa tra le nuvole, a cosa pensi?”. Nella caption ha spiegato che pensa sempre ad ”A” e l’ha definita ”Mia moglie”. In seguito, Vozzolo, ha pubblicato un secondo TikTok: ”Quando avevi programmato di divertirti tutta l’estate senza nessun impegno ma è bastata una mora con il nasino all’insù per far saltare tutto”.

Mora, naso all’insù, unghie rosa, tatuaggio e braccialetto argentato. Indagando nei seguiti e nei seguaci di Filippo Vozzolo, abbiamo scovato una ragazza che corrisponde ad ogni indizio. E possiamo confermare quindi che ”A” non è Angelica Colombo, come in molti hanno sperato, ma si tratterebbe invece di una ragazza di nome Aurora Bacchiega. Noi ovviamente aspettiamo l’ufficializzazione, vi terremo aggiornati!

[Foto: TikTok]