Ma chi è Filippo Vozzolo? Beh, avrete sentito parlare di lui in quanto fidanzato, da ormai due mesi, con la tiktoker Angelica Colombo. Attualmente ha quasi 80mila follower su Instagram e qusi 300mila su TikTok (aggiornato al 9 novembre) ma sono davvero tante le persone che sono interessate a sapere di più su di lui. Beh, oggi vi accontentiamo…
Cosa sappiamo su Filippo? Sappiamo che è nato il 23 gennaio 2004. Ha già finito la scuola, lo scorso anno: frequentava un indirizzo di ragioneria turistica. Ma com’è possibile che abbia già finito la scuola? Beh, semplice: ha fatto la primina. In molti si chiedono da dove provenga Filippo. Tanti sono conviti che venga da Napoli, Roma o Milano… ma la realtà è un’altra. Filippo abita in un paesino del Lazio che si chiama Castelforte, praticamente a metà strada tra Napoli e Roma.
Le sue più grandi passioni sono il calcio (che segue e pratico sin da quando è bambino) e il mondo della moda in generale. Ama anche la musica ed è molto fan di Shiva. Lui racconta a Webboh: “Questo percorso sui social l’ho iniziato quante la quarantena, quando ho iniziato a mettere dei video su vecchi account tiktok totalmente a caso. Iniziai a notare che alla gente piaceva ciò che portavo ma non ci davo così tanta importanza. Il vero boom l’ho avuto a novembre scorso. Sono molto felice che ci sono tantissime persone che mi seguono e amano i miei contenuti“. Ha due tattuaggi. Uno sulla spalla dedicato ai nonni e alle persone che lo circondano (significa che il tempo vola e bisogna godersi ogni attimo della vita: ha perso i suoi nonni materni non troppo tempo fa e ci tiene molto). L’altro è sul polpaccio e lo condivide con il padre, con cui ha la stessa passione per il calcio.
La sua storia con Angelica Colombo è iniziata verso la fine dell’estate. L’articolo del primo bacio tra loro l’abbiamo scritto il 4 agosto. A metà ottobre hanno rischiato di lasciarsi… ma ora tra loro è tutto ok!
@filippo.vozzolo ❤️🩹…
♬ suono originale – YNQ