in

Filippo Vozzolo ha copiato Filippo Andreoni? Tra i due scoppia il drama ed interviene anche Angelica Colombo!

Filippo Andreoni ha accusato Filippo Vozzolo di avergli copiato una storia su Instagram. Tra i due scoppia il drama e inizia un botta e risposta social in cui interviene anche Angelica Colombo.

Angelica Colombo e Filippo Vozzolo; Filippo Andreoni
Angelica Colombo e Filippo Vozzolo; Filippo Andreoni

Filippo Andreoni è l’ex di Angelica Colombo. I due erano una coppia storica su TikTok, ma il loro amore è terminato e non sono rimasti in buoni rapporti. All’epoca era stato lui a voler chiudere, e lei poi aveva avuto uno sfogo social in cui dichiarava di voler fare pensare a se stessa, usando di più la testa. Ora tutto ciò è acqua passata e i due creator sono felici, ma con altre persone. Si sono entrambi rifidanzati, lei con un altro Filippo, anche lui famoso influencer: Filippo Vozzolo.

Oggi è scoppiato il drama tra i due ragazzi: Andreoni ha postato una storia, una foto della sua fidanzata che si copriva la bocca con la canzone La più bella di Coco e Mecna. Poco dopo Vozzolo ha pubblicato a sua volta una foto di Angelica nella stessa posa e con la stessa canzone. A questo punto Filippo Andreoni ha ripubblicato la storia di Vozzolo scrivendo “Ma tutto bene?” come per insinuare che lo abbia copiato, mandandogli una frecciatina (con tutto l’arco!).

Filippo Andreoni stories
Filippo Andreoni stories

Vozzolo ha risposto scrivendo sulle stories il suo punto di vista, facendo intendere che era solo una coincidenza e che la sua non voleva essere una frecciatina. Ha anche aggiunto di essere un po’ seccato dal fatto che il suo “rivale” non gli abbia scritto in privato per chiedere chiarimenti, ma abbia sbandierato tutto pubblicamente. La Colombo ha ripostato il pensiero del suo fidanzato con l’emoticon dei cuori. C’è attrito, quindi, e anche aria di lite.

Raga la sua storia non l’ho proprio vista, questa foto è stata fatta il 3 agosto e la canzone la cantavo ad Ange quando stava da me. Quindi è solo una stupida coincidenza, davvero credetemi, anche perché non avrei motivo di copiare una storia così, sono l’ultima persona che cerca litigi, non me ne frega proprio di loro. Comunque se avesse avuto un minimo dubbio su questa cosa, avrebbe potuto benissimo scrivermi in privato e gli avrei spiegato tutto, ed evitare quelle storie da pagliaccio. Peace and love.

Ed infine, anche Angelica ha detto la sua, ironizzando sul fatto che ora non si possa più utilizzare la stessa canzone che ha postato un’altra persona sulle storie. Poi ha fatto intendere che il suo ex sia ridicolo, descrivendo la situazione come un circo. E voi che ne pensate?

Ragazzi, 2022, non potete più mettere le stesse canzoni sulle storie. Ma siamo veramente così tanto caduti sul ridicolo? Ho i DM sommersi, amici tranquilli, stiamo assistendo assieme ad un circo continuo.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.