in

Angelica Colombo accusa il fidanzato Filippo di vittimismo… e lui le risponde pubblicamente!

Filippo Vozzolo parla dei problemi nella relazione con Angelica Colombo. Lei gli risponde accusandolo di rendere pubbliche cose private

Angelica Colombo e Filippo Vozzolo si baciano
Angelica Colombo e Filippo Vozzolo si baciano

C’è stato un acceso scambio di messaggi tra Angelica Colombo e Filippo Vozzolo. L’ultimo aggiornamento che avevamo sulla coppia risale a circa due mesi fa. All’epoca tutto sembrava essersi risolto e i due erano nuovamente felici insieme. Nelle ultime ore le cose però forse sono cambiate.

La cosa peggiore è arrivare ad odiare una persona con cui provi amore, ormai le mie giornate e il mio umore dipendono da lei e sono stanco di provare solo dolore, cercate di stare bene e trovare felicità con voi stessi e per voi stessi, è la cosa più importante davvero.

Queste le parole condivise da Filippo Vozzolo nelle sue storie di Instagram. Parole probabilmente rivolte ad Angelica Colombo che ha deciso di rispondere con un lungo messaggio:

Non c’è cosa peggiore del vittimismo e così tanta ipocrisia credetemi. Mi spiace dobbiate subirvi certi teatrini perché le persone non sanno il concetto di vita privata postano ciò che fa comodo a favore della propria. Chi è causa del suo mal pianga se stesso!! Che dire giuro è imbarazzante tutto ciò. Chi mi conosce sa quanto tengo alla mia vita privata. Chiunque sa che nelle relazioni ci sono alti e bassi e come ci sono momenti dove si sta bene, si sta anche male ma viverla con una persona che ad ogni minimo problema rende tutto pubblico come se voi ne faceste parte mi viene impossibile far finta di nulla non mi va neanche di passare per la coppia di minchioni che fa tutto per hype non è una cazzo di telenovela e chiedo scusa da parte sua perché non lo riesce a comprendere.

Per la cronaca: “sfogarsi” almeno nel mio linguaggio non è mettere di mezzo una situazione relazionare privata alla ricerca di approvazione conforto e ragione in ambito pubblico. Detto questo dategli quello di cui ha espressamente bisogno, o sta serie Netflix non la finisce più passo e chiudo.

Angelica Colombo ha quindi criticato Filippo sostenendo che non fosse giusto pubblicare qualcosa sui social ogni volta che tra loro c’è qualche problema. Le relazione infatti possono avere dei momenti bui che vanno però mantenuti privati.

L’ulteriore risposta di Filippo Vozzolo

Dopo le parole di Angelica, Filippo ha deciso di pubblicare un altro paio di storie per chiudere la conversazione. Ecco cosa ha scritto:

Si ragazzi sto facendo la vittima e sto dicendo tutto quello a mio favore proprio come dice lei. Essi devi per forza pararti il c**o a costo di non ammettere i tuoi sbagli davanti ai tuoi fanssss, e vabbene così.. sono io quello sbagliato certamente. Finché non diremo che ha ragione lei non la smetterà più, hai ragione come sempre d’altronde, ora basta storie, buona serata a todos.

[FOTO: TikTok]