in

Angelica Colombo e Filippo Vozzolo hanno chiarito dopo la crisi? Le ultime novità!

Filippo Vozzolo e Angelica Colombo si sono lasciati? Com’è finita la loro diatriba? Continuano le frecciatine!

Angelica Colombo e Filippo Vozzolo si baciano
Angelica Colombo e Filippo Vozzolo si baciano

Li avevamo lasciati con un “Ciao Filippo, ti amo“, scritto da Angelica Colombo. Ecco, quel “ciao” potrebbe ora avere tutto un altro sapore, dato le ultime vicissitudini che hanno coinvolto la ragazza e il fidanzato Filippo Vozzolo. I due sono da tempo al centro dei gossip per i loro tira e molla, ma ora cos’è successo?

Stando quanto riportato nelle segnalazioni della community, Angelica avrebbe rimosso venerdì dal suo profilo Instagram le Storie in Evidenza insieme a Filippo Vozzolo. Un errore di distrazione? Beh, a giudicare dalla Storia pubblicata poco dopo è difficile da pensare. Sfondo nero, un emoji di un clown, quella del dito puntato e una faccina che ride con le lacrime agli occhi. Lui, d’altra parte, ha pubblicato un TikTok in cui ha fatto intendere di essere single. “Accettiamo proposte“, scrive Filippo, facendo riferimento alle ragazze che incontra per strada.

Ma oggi, quale sono le novità di lunedì? Ecco, dovete sapere che Angelica ha pubblicato un TikTok con la canzone super virale di Shiva, Take 4, con indosso un cappello particolare. Non è infatti appartenente al suo guardaroba, ma a quello di Filippo, che ha commentato il video: “Riconosco quel cappello 🤔😅”. La risposta di lei? “Vieni a riprendertelo 😙”. Insomma, una vera e propria provocazione che fa capire che tra loro le cose sarebbero tornate più serene. Tiriamo un sospiro di sollievo!

Com’è andata a finire tra Angelica Colombo e Filippo Vozzolo? Stanno ancora insieme? Lei spiega tutto!

Articolo del 10 ottobre 2022 – Il gossip più letto di quest’ultima settimana su Webboh è stato quello tra Angelica Colombo e Filippo Vozzolo. A loro discapito, la vicenda tra i due fidanzati ha catalizzato l’attenzione social di questi ultimi giorni. Per fare un riassunto molto veloce, Filippo si era detto deluso da un comportamento di Angelica e aveva preso inizialmente le distanze. Cosa fosse successo non lo sappiamo perché riguarda la loro sfera privata e quindi la rispettiamo, ma è stato precisato che non si trattava di un tradimento.

Quali sono ora i rapporti tra Angelica e Filippo? Si sono lasciati? Com’è andata a finire? A questa domanda ha risposto poco fa Angelica con una Storia su Instagram:

Ci metteremo un po’ a ricostruire bene tutto.. e dato che è stato un errore mio ne farò valer la pena. Dobbiamo solo capire che è umano avere alti e bassi, la vita è fatta cosi. Non esiste la perfezione e tantomeno noi due lo siamo. Se non volevo parlarne è perché non mi è piaciuto rendere pubblico un momento brutto a causa mia per entrambi quindi neanche dire che stiamo al top del top era necessario. Ma dato che questa cosa alla fime si è resa pubblica mi sembrava giusto almeno rendervi partecipi di questo mettiamola così.. in fase di elaborazione ma abbiamo risolto
Ciao Filippo, ti amo

Sostanzialmente, quindi, Angelica Colombo e Filippo Vozzolo stanno ancora insieme. Ci stanno riprovando, anche se non è facile, e questo weekend sono stati assieme a Milano. Intanto… l’ex di Angelica, Filippo Andreoni, sembrerebbe essersi lasciato dalla sua ultima ragazza, Maria Vittoria. Proprio in questi giorni hanno rimosso le storie in evidenza che avevano assieme.

@webboh.it Ma cosa sta succedendo tra Angelica Colombo e il fidanzato Filippo Vozzolo? 😱 #webboh #angelicacolombo #filippovozzolo ♬ c!ao (feat. Rondodasosa) – thasup

Angelica Colombo e Filippo Vozzolo si sono lasciati? Lui posta un messaggio che crea dubbi! Parte uno

Angelica Colombo e Filippo Vozzolo: una coppia meravigliosa e felice, che unita ha passato parecchi momenti, anche un po’ sconvenienti, come il dissing con l’ex di lei, Filippo Andreoni, un mesetto fa. (ve ne avevamo parlato qui). Ma siamo sicur* che vada davvero tutto bene? Da quanto ha scritto lui sulle Stories, sembrerebbe proprio tutto il contrario.

Filippo ha pubblicato un suo pensiero, in cui consiglia di non fidarsi mai di nessun*, in modo da non rimanere delus*. Ha anche spiegato di aver scoperto delle cose e di sentirsi preso in giro, ecco perchè a detta sua non bisogna mai dare l’amore a nessuno subito, ma lasciarlo maturare col tempo. Non si può mai sapere com’è fatta davvero una persona. Ecco le sue parole, che fanno intendere che staccherà per un po’ dai social:

Non fidatevi mai di nessuno, credetemi, così non rimarrete mai delusi. Non date subito l’amore ad una persona, perché non sai davvero com’è fatta. Fai maturare quell’amore nel tempo, ho dato tutto subito a una persona e oggi ho scoperto cose e mi sento solo preso in giro. Se sarò inattivo sarà per questo, capitemi… Vi voglio bene, torno presto.

Filippo Vozzolo sembra parecchio deluso, quindi. E queste parole sembrerebbero indirizzate ad Angelica Colombo: è lei la sua ragazza, a cui ha dato il suo amore. O forse, lo era, visto la rimozione dei post insieme. Probabilmente tra i due è finita, ma c’è anche chi parla di tradimento. Queste parole sono difficilmente fraintendibili, ed il fatto che il ragazzo si senta preso in giro è la prova di quanta frustrazione provi. Che ne pensate? Diteci la vostra, intanto aspettiamo che i due facciano chiarezza.

Angelica Colombo e Filippo Vozzolo si sono lasciati? Parte due

Articolo 5 ottobre 2022 – Dopo l’articolo di Webboh sulla presunta fine della relazione tra Angelica Colombo e Filippo Vozzolo i due fidanzatini ci hanno contattato per spiegare realmente come stanno le cose. Angelica ci ha detto: “Non ci siamo lasciati. Non c’è stato nessun tradimento. E’ un periodo complicatissimo, mettiamola così“. Anche Filippo, che con il suo messaggio ha spaventato tutti, ha voluto precisare:

Non ci siamo lasciati e non si parla di corna. Ma sono molto deluso, sì. Non mi aspettavo mi “prendesse in giro” su alcune cose. Venerdì ci vediamo per parlare e vedremo come va.

I fan si augurano che dal confronto il loro rapporto possa uscirne rafforzato! Speriamo che riescano a chiarire.

Angelica e Filippo, come sono i rapporti? Parte tre

Articolo del 6 ottobre – Dopo il messaggio di ieri di Filippo Vozzolo riguardo la possibile fine relazione con Angelica Colombo e le successive spiegazioni che i due creator hanno dato a Webboh, entrambi hanno sentito il bisogno di aggiornare i loro follower. Nelle Storie Instagram Angelica ha ribadito quello detto a noi:

Questa storia tra un po’ la leverò. Immaginavo di non parlarne ma ormai… so quello che avete visto oggi pomeriggio sui social. Di principio doveva rimanere una cosa privata, perché riguardava la nostra vita privata. Volevo mettere una cosa in chiaro: non ci siamo lasciati e come abbiamo detto sia io che lui, nessun tradimento. Ne abbiamo già parlato con Webboh entrambi, dato che da certi contenuti immagino tutti supponessero qualcosa di ciò. E’ un momento abbastanza critico. Molto. I litigi di coppia sono umani e capitano. Chi sbaglia o meno. In questo caso errore mio. Ma non tutti reagiscono allo stesso modo e le cose vengono esposte d’impulso. Quindi chiedo il meno accollamento possibile dopo questa storia. Sono sempre stata riservata su questi argomenti da sempre. Ma era giusto chiarire un secondo. Vi voglio bene fam, spero comprendiate la situazione.

Filippo, di contro, si è nuovamente sfogato oggi (“Periodo complicato, più penso di stare finalmente bene e più sto male dopo. Ora l’unico mio obbiettivo è essere felice e circondarmi di persone che mi vogliono davvero bene“), ricevendo numerose dimostrazioni di affetto: “Ve lo giuro ho letto tanti dei vostri messaggi e mi fa davvero bene al cuore sapere che ho trasmesso qualcosa a così tante persone che mi sostengono dalla mattina alla sera, non mi sarei mai immaginato tutto questo. Vi amo. Grazie davvero per tutto… mi fate tanto bene.” Poi, a chi gli ha chiesto se si può dare una seconda possibilità, ha risposto (e per tutti il riferimento è Angelica):

Dipende molto dalla situazione e da entrambe le persone della coppia, personalmente se è una cosa grave come corna e varie mancanze di rispetto non riuscirei mai a dare una seconda possibilità, se ti ama davvero queste cose neanche gli passano per la teta, non fatevi illudere… poi come ho detto dipende moltissimo dalla situazione!

Filippo è stato un fiume in piena e ha risposta anche a chi gli chiede come si capisce se una persona è falsa: “Lo scopri nel tempo, una persona falsa non recita a lungo. Tu rimani in guardia e non fidarti mai troppo così non rimarrai deluso mai” e a cosa fare di fronte alle troppe delusioni: “Pensa a te stesso e al tuo bene, così non puoi rimanere deluso… circondati di persone che vogliono solo il tuo bene, le altre? Eliminale“. Alla fine ha parlato della sua storia con Angelica, ribadendo che la situazione si chiarirà domani:

Ormai è giusto che sappiate, siccome me lo state domandando in tantissimi… è una situazione molto molto complicata. Non dirò i precisi dettagli, ora siamo rimasti che domani ci vediamo e ne parleremo dal vivo, quindi non ci siamo ne ancora lasciati, ne abbiamo avuto modo di risolvere questa situazione… appena ci vedremo e ci sarà una decisione capirete sicuramente dalle storie come saranno andate le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.