in

Come si sono conosciuti Filippo Soa e Marti Cops? Spoiler: le amiche l’hanno emarginata!

Come è nata la storia tra Filippo Soa e Martina Cops? Ecco come si sono conosciuti i due componenti della coppia fitness

Filippo Soa Martina Cops
Filippo Soa Martina Cops

Come si sono conosciuti Filippo Soa e Marti.cops? La coppia lo ha raccontato in esclusiva a Webboh rivelando che è stato tutto merito di un esperienza con tutti gli altri GymTok. Da qual momento i due hanno cominciato a condividere video insieme e ha mostrare dell’interesse. Questo avvicinamento però non era apprezzatto da alcun* membri del gruppo. Nei commenti dei video c’era anche chi sosteneva che fosse tutto hype e che non si sarebbero più rivisti. Le cose però sono andate diversamente.

Allora io e Marti ci siamo conosciuti su ig ma non ci siamo mai visti dal vivo fino ad agosto quando siamo stati invitati ad un campeggio in Toscana con altri ragazzi e ragazze del gruppo di GYMTOK Italia È nato tutto da lì inaspettatamente, la cosa divertente (che in realtà sul momento è stata tutt’altro che divertente) è che Martina da quando ha iniziato ad avvicinarsi a me è stata insultata pesantemente ed esclusa dal gruppo da alcune ragazze presenti che non accettavano questo rapporto (per motivi ancora sconosciuti, questo è un bel gossip eh non lo abbiamo mai raccontato fino ad ora ahaha). Hanno, però, solo ottenuto l’effetto contrario perché io le sono stato ancora più vicino dopo questi atteggiamenti.

A settembre, Gym House, Filippo Soa e Marti.cops hanno trovato l’amore e ora lavorano insieme per realizzare un sogno comune. La più grande passione che li tiene uniti è la palestra e per il momento sembra che vada tutto a gonfie vele.

Io e Martina da quel campeggio ne siamo usciti insieme senza badare mai alle critiche e non ci siamo mai più staccati, ci siamo messi insieme e ora collaboriamo e lavoriamo insieme per raggiungere un sogno in comune, tutto per ora va a gonfie vele ed è la nostra rivincita.

@marti.cops

No caption needed🙊 Ma come ci guarda il ragazzo dietrooo #gymtokxhu #gymtok #palestra #palestraitalia #gymcouple

[FOTO: TikTok]