in

“Voi siete in discoteca e io qui a fare sacrifici”: scoppia la polemica per il video di Filipposoa!

Filippo Soa è stato criticato dalla comunità di TikTok per alcune affermazioni sui sacrifici che deve fare per avere un fisico come il suo!

Filippo Soa Lorenzo Nuti
Filippo Soa Lorenzo Nuti

Filippo Soa è stato aspramente criticato per alcune affermazioni in un TikTok, riguardo i sacrifici che fa per avere il corpo dei propri sogni. Il creator ha postato un video mentre mangia dei cereali e ha detto:

Io sono qua con gli occhi che si chiudono a mangiare un pasto che non voglio mangiare, ma che devo mangiare. Mentre tu sei in discoteca con i tuoi amici. La differenza tra me e te? E’ che io sacrifico qualcosa. Mentre tu non vuoi sacrificare nulla per paura di essere diverso dagli altri. Svegliati che sei ancora in tempo per cambiare.

Parole forti, che non sono state capite e apprezzate dagli utenti della piattaforma, tanto che è scoppiata una polemica. Mario Fiorini, ad esempio che ha voluto ribadire: ”Non sono molto d’accordo con quello che sta dicendo. Sminuire il modo di svagarsi di altre persone mi sembra veramente da stupidi. Nessuno ti ha obbligato a fare questo tipo di vita, te lo sei autoimposto”.

Anche Lorenzo Nuti ha voluto esprimere il suo parere contrario al concetto che ha voluto far passare Filippo Soa. Duettando con il suo tiktok ha detto: “Tutta la vita la passerai a fare i sacrifici: lavoro, soldi, famiglia. Ora che puoi essere tranquillo vai a farti una serata, vai a ubriacarti. Cosa stai qua a mangiare i tuoi cereali per diventare pompato“.

E voi cosa ne pensate? A chi date ragione? Fatecelo sapere nei commenti!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.