Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma com'è diventato Filippo Romano de "Il Collegio"? Ecco il suo glow up!

Filippo-Romano
Ma voi ve lo ricordate Filippo Romano, partecipante de “Il Collegio”? Ecco il glow up che ha fatto l’ex collegiale!

Sono Filippo, ho 14 anni, ho la febbre del sabato sera e non voglio guarire“. Così si è presentato Filippo Romano nella sua backstory de “Il Collegio 6“, dicendo di essere un super fan degli anni ’70 dal punto di vista dello stile di vita. Sono passati ben tre anni dalla sua apparizione pubblica nel reality show di Rai 2, ma da allora tante cose sono cambiate. In questi anni, lui ha fatto un vero e proprio glow-up ed è completamente diverso rispetto a come lo ricordiamo. Siete curios* di scoprire com’è diventato?

Il Filippo Romano con i capelli lunghi de “Il Collegio” non è più così: la prima differenza sostanziale che notiamo da allora a oggi è sicuramente la capigliatura. Il suo taglio di oggi è molto corto e rasato ai lati. Anche dal punto di vista del fisico lui è completamente diverso. Da essere esile e snello è diventato un ragazzo piazzato e muscoloso. In più si è fatto due orecchini. Di lui sappiamo inoltre che la passione per la musica e gli anni ’70 non è affatto passata. Lui fa parte di una compagnia che mette in scena i più famosi musical della storia italiana.

“Al Collegio spero tantissimo di trovare una ragazza… devo dare il primo bacio ancora e c’ho 14 anni“. Fuori dal programma sarà riuscito nell’intento? Attualmente non sappiamo nulla sulla sua vita sentimentale: sul suo profilo Instagram Filippo non ha fotografie in dolce compagnia, tantomeno delle storie in evidenza. Non è noto se lui è fidanzato oppure no, ma noi ovviamente cercheremo di scoprirlo e vi aggiorneremo. Intanto… che glow up!

Anche per voi questo glow up è veramente incredibile?
Assolutamente sì, mai mi sarei aspettat* che lui fosse diventato così!
Lo prevedevo un glow up del genere!

[FOTO: Instagram/RaiPlay]