in

Filippo Di Caprio e Davide Ceserani, la storia di un’amicizia: ecco come si sono conosciuti!

Maria De Filippi direbbe: “Questa è la storia di un’amicizia“. Filippo Di Caprio e Davide Ceserani sono due utenti di TikTok che, nonostante la distanza, sono riusciti a costruire una bella amicizia. Gli altri li chiamano “i Davippo“, loro si definiscono “quello con la R moscia e il tedesco”. Non si sono mai incontrati dal vivo (non ancora, causa Covid), ma sembrano già inseparabili.

Ma come si sono conosciuti? Ce lo hanno raccontato proprio loro:

“Ci siamo conosciuti il 18 maggio 2020 grazie ad un gruppo su Whatsapp. Il nostro rapporto si è rafforzato fin da subito, dato che abbiamo tantissime cose in comune e siamo dei cazzo di twins (così diciamo noi). Abbiamo iniziato a fare dei video citandoci a vicenda e delle live su Insta, e durante le live i nostri followers hanno cominciato ad identificarci come duo, ed hanno creato la ship #davippo”.

Così Filippo DI Caprio e Davide Cesarani, i Davippo (davippocesecaprio), sono sbarcati su TikTok con un profilo comune, che ha già 70mila follower. “Quando è stata creata la ship, tantissime persone ci dicevano che la nostra amicizia sarebbe durata poco, e invece adesso, a distanza di un anno quasi, siamo ancora qui. Non ci siamo ancora mai incontrati ma presto ce ne saranno delle belle“.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *