in

Filippo Coli e Martina Bondi stanno insieme? Ecco gli indizi! Intanto, l’ex Desiree Scifo lancia una frecciatina…

Filippo Coli e Martina Bondi stanno insieme? Ecco gli indizi!

Filippo Coli aveva una relazione da sogno con Desiree Scifo. Il Tiktoker fiorentino aveva annunciato, però, l’ultima rottura 4 mesi fa. Ricordate? Eppure era stata l’ennesima crisi, perchè dopo appena due giorni i due erano tornati insieme. Insomma, davvero la coppia dei tira e molla infiniti semrabva non riuscire mai a dirsi addio. Forse, però, è il caso di dire che stavolta è finita davvero. Il loro ultimo tiktok assieme risale al 3 agosto.

Passato quasi un mese, sul profilo del ragazzo appare una nuova lei: Martina Bondi. Fiorentina come Filippo, ma bionda. Cosa c’è tra i due? Difficile dirlo per ora, tuttavia, abbiamo alcuni indizi che potrebbero suggerirci una frequentazione o un flirt. Cinque giorni fa il primo video insieme, in cui lui nei commenti la chiamava Amore… Ma gli utenti sostenevano si trattasse di amicizia.

Poi una foto sulla storia di Instagram dei due abbracciati, postata da lui, con la canzone Mi Niña di Ozuna (il titolo significa “La mia bambina“). Ed infine, un tiktok in cui la “coppia”, sulle note di Mujer di Icy Subzero, sfiora letteralmente il bacio. Poi arriva il commento di Matteo Macciocca, “Belli voi“, a cui Coli risponde ringraziando. Intanto, tra i commenti, si legge tantissimo risentimento. “Già un altra?“. “Ma come fate a dimenticare una persona così in fretta?”. “Non riesco a vederlo con un’altra“.

Insomma, le critiche degli utenti si soffermano sul fatto che Filippo Coli avrebbe sostituito la ex Desiree troppo velocemente. Ma starà davvero con Martina? Finchè i diretti interessati non confermano, non possiamo esserne sicuri. Certo è che sono molto, molto vicini! Nelle ultime ore, inoltre, Desiree Scifo ha deciso di rispondere ad alcune domande su Instagram. Una era proprio relativa a chi sceglie di intraprendere una relazione subito dopo un lungo fidanzamento. Ecco la risposta:

Tutto inizia da prima, aprite gli occhi ragazze! Ci sono persone che sono così deboli da non riuscire a stare bene da soli o con i propri amici.

E voi che ne pensate di questa possibile coppia? Vi piace?

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.