Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Filippo Colli si vanta di aver tradito Desiree Scifo: scoppia il dissing tra gli ex!

Filippo Coli e Desiree Scifo
Filippo Coli si è vantato di aver tradito Desiree Scifo: tutti i dettagli della vicenda.

Circa un mese fa vi avevamo parlato della nuova fiamma di Filippo Coli, Martina Bondi. A quel punto era chiaro per tutt* che con Desiree Scifo fosse tutto definitivamente finito. Eppure i due hanno ricominciato a comunicare, ma a suon di frecciatine! Tutto parte da un tiktok di Filippo, in cui fa intendere che la sua ex, dopo mesi in cui non si scrivono, gli ha mandato una foto del lato B.

A questo punto Desiree, sentendosi chiamata in causa, ha risposto con un altro video, in cui ha scritto come didascalia: “Ti mando un bacio a te e a tutto l’hype che stai cercando di fare col mio nome“. Così lo ha accusato di voler ottenere visibilità, sfruttando la sua persona. Vista la confusione creatasi tra i commenti, la tiktoker ha chiarito ulteriormente la situazione, alludendo ad un tradimento da parte del suo ex:

non si parla di sentimenti finiti, di cose che non andavano, ma di veri e propri tradimenti e non solo uno.

@desireescifo

ti mando un bacio a te e a tutto l’hype che stai cercando di fare con il mio nome💋

♬ suono originale – ✨Global Sound✨

E qui arriva la risposta di Coli, nuda e cruda. Praticamente il ragazzo si è vantato di averla tradita, più di una volta! Lo ha ribadito anche sotto al suo tiktok con un Non uno, hai detto bene con tanto di emoticon che manda un bacino alla fine.

Filippo Coli e Desiree Scifo: è guerra social a suon di frecciatine!

Desiree Scifo non è certo stata in silenzio ed ha postato sulle storie di Instagram il commento dell’ex, definendolo ridicolo, dato che si vanta di averla tradita dopo un anno e mezzo di relazione. Si è detta felice e ha assicurato che Filippo non le farà perdere il sorriso. Ironicamente lo ha anche esortato a continuare a fare numeri col suo nome:

Un ragazzo di 19 anni che si vanta di aver tradito la propria ragazza dopo un anno e mezzo di relazione, ad oggi, credo che sia a dir poco ridicolo. Non spendo altro tempo perché sono spensierata e di certo un ragazzetto non mi farà perdere il sorriso. Non credevo che la persona che ha sbagliato così tanto, avesse pure il coraggio di aprir bocca su di me. A te che hai un bisogno continuo di attenzioni, un grandissimo bacio, continua pure a fare numeri con il mio nome.

Filippo Coli, ha ancora controbattuto, accusandola di essersi fidanzata con lui solo per ottenere visibilità: “Hype con il tuo nome? Ti sei messa con me solo perché ero un po’ conosciuto!” Vi lasciamo qui sotto le parole di lui e le stories di Instagram di entrambi. Ci dobbiamo aspettare altri messaggi? Voi che ne pensate?

[Foto: TikTok]