in

Filippo Coli bacia una ragazza! Il tiktoker si è fidanzato: ecco chi è la fortunata

Filippo Coli si è fidanzato! Il creator rende pubblica la sua nuova frequentazione, e scatta il bacio. Ecco chi è la ragazza.

Filippo Coli e la sua nuova fidanzata Alice Rossi
Filippo Coli e la sua nuova fidanzata Alice Rossi

A distanza di sei mesi dalla fine della relazione con Desiree Scifo, Filippo Coli ha ritrovato l’amore. Ieri il creator ha pubblicato in modo inaspettato il video in cui bacia una ragazza, lasciando tutti i fan a bocca aperta. Ecco chi è la sua nuova fidanzata!

Prima facciamo un passo indietro. Una settimana fa, Filippo era andato a trovare l’ex fidanzata in ospedale in seguito ad un incidente. Dopo averli visti di nuovo insieme, in molti hanno ipotizzato un ritorno di fiamma, escluso categoricamente dal ragazzo. Prima di ricevere la conferma del suo fidanzamento, un paio di mesi fa ci eravamo soffermati su alcuni indizi che sembravano suggerire una frequentazione o un flirt con Martina Biondi. Nonostante il loro rapporto sembrava essere diretto verso qualcosa in più di una semplice amicizia, la loro possibile coppia non si è concretizzata.

Ieri, però, abbiamo ricevuto più di una conferma. Direttamente dai suoi profili social, Filippo Coli ha reso pubblica la sua nuova relazione con Alice Rossi. Di lei sappiamo che è una fiorentina classe 2007 e che è abbastanza estranea al mondo dei social. Poco prima del video del incriminante, entrambi hanno pubblicato lo stesso TikTok, destando i sospetti confermati dal creator qualche ora dopo. Il ragazzo, infatti, è stato il primo ha postare il loro bacio, provocando un po’ di confusione nei fan.

https://www.tiktok.com/@filippocolii/video/7159958364892548357?

La reazione della community è stata fin da subito positiva e nei commenti tutt* sostengono questa nuova coppia. Come vi avevamo anticipato, questo annuncio è stato del tutto inaspettato, e i commenti più comuni sono stati: “Non ho capito”, “Ma sono rimasta indietro io?” e ancora “Mi sono persa qualcosa”. Filippo e Alice sono davvero felici, e lui lo ha confermato rispondendo: “Più felice di così non si può”, a chi gli fa notare di essere nuovamente contento. A proposito di conferme: il tiktoker su Instagram ha pubblicato un’altra foto insieme ad Alice e ieri sera, in una diretta, i due si sono ripetutamente baciati.

Filippo Coli e Alice
Filippo Coli e Alice

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.