in

Filippo Coli e Desiree Scifo si sono lasciati? Alcuni indizi lo farebbero pensare

Filippo Coli e Desiree Scifo si sono lasciati? La situazione tra loro pare incerta, perché certi indizi fanno pensare alla fine della relazione, mentre altri danno ancora delle speranze.

Filippo Coli e Desiree Scifo ok
Filippo Coli e Desiree Scifo ok

Filippo Coli e Desiree Scifo si sono lasciati? Se circa due mesi fa, proprio in questa pagina vi avevamo tranquillizzato sullo stato della loro relazione, questa volta dobbiamo segnalare che pare che la loro storia sia finita. I due tiktoker non si seguono più su Instagram, hanno tolto le foto insieme e hanno pubblicato delle immagini inequivocabili. Filippo ha caricato una storia con due cuori spezzati e una con l’emoji che piange e il cuore spezzato, mentre Desiree ha scritto: “Le cose più belle durano sempre per poco“.

Filippo Coli e Desiree Scifo si sono lasciati
Filippo Coli e Desiree Scifo si sono lasciati

Di fronte a certi indizi è difficile ipotizzare che Filippo e Desiree facciano ancora coppia, ma la speranza viene da TikTok. Due giorni fa Coli ha pubblicato un video in cui scrive: “Ecco perché non ho paura di perderla“, che la Scifo ha commentato con un esplicito “Amore mio“. Ieri il tiktoker ne ha caricato un altro in cui scrive “Quando l’ho fatta conoscere ai miei genitori la prima volta”. Che tra loro ci sia stata solo una accesa discussione? Nelle prossime ore ne sapremo di più.

Filippo Coli e Desiree Scifo non si sono lasciati: arrivano le conferme sui social

Filippo Coli Desiree Scifo
Filippo Coli Desiree Scifo

Articolo 25 luglio 2021 – Due giorni fa ci chiedevamo se Filippo Coli e Desiree Scifo si fossero lasciati. A distanza di 48 ore possiamo dire con certezza che la coppia è più unita che mai. Filippo, tornato sui social ha rimesso la foto di Desiree su Instagram ed entrambi hanno caricato su TikTok alcuni video insieme. In particolare Coli ha aggiunto una clip in compagnia della fidanzata sulle note de La prima estate di Deddy, con descrizione “Sarà la prima estate con te amore” e tanto di bacio finale tra i due.

Cosa è successo per poco più di un giorno tra Filippo e Desiree non è ancora chiaro: nei commenti ai loro TikTok c’è chi parla di una lite, fortunatamente rientrata, e chi, invece, sostiene che i due abbiano alzato tutto questo polverone solamente per hype. La cosa importante, alla fine, è che tutti si sia risolto e che i due ragazzi stiano ancora insieme.

@filippocolii

sarà la prima estate con te amore @desireescifo #fyp

♬ La prima estate – Deddy

Filippo Coli è single? Tutti gli indizi che fanno pensare alla fine della storia con Desiree

Articolo 23 luglio 2021 – Filippo Coli e Desiree Scifo si sono lasciati? Se questa domanda ce l’aveste posta due giorni fa vi avremmo detto con certezza che la voce era priva di fondamento. Ieri, però, le cose sono cambiate e il timore che la storia tra i due tiktoker sia finita è reale. Andiamo con ordine.

Tre giorni fa Filippo ha pubblicato sul suo secondo profilo TikTok un video con la canzone di Diego Lazzari Ci sarà domani. Insieme a lui c’è Desiree. L’intesa è visibile. Il giorno dopo è la ragazza a fare un TikTok. Questa volta è lui, taggato con tanto di cuore viola, che partecipa al video. I commenti sono tutti a favore della coppia.

Ieri, a sorpresa, cambia tutto: dopo un video, sempre in coppia con Desirée, capita qualcosa. Filippo, a chi gli scrive nelle Storie InstagramTu e Desi siete strabelli“, risponde con una parola “* eravamo“, che gela tutti i fan della coppia. Un’ora dopo toglie la foto con Desirée e aggiunge:

Per un giorno o due non metterò storie e nulla. Ho bisogno di staccare un po’ dai social. Mi dispiace.

Al momento non è chiaro se Filippo Coli sia di nuovo single. Il messaggio che ha scritto può voler dire tutto e il suo contrario. A supporto che tra la coppia ci sia stata soltanto un’eventuale lite, c’è il fatto che entrambi si seguono ancora su Instagram. Come stanno le cose? Per capirlo bisogna aspettare.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *