in

Filippo Coli e Desiree Scifo sono tornati insieme! Arriva la conferma su Instagram e TikTok

Solamente 10 giorni fa Filippo Coli e Desiree Scifo avevano annunciato ufficialmente la fine della loro relazione. Ieri sono tornati assieme!

Filippo Coli e Desiree Scifo insieme di nuovo
Filippo Coli e Desiree Scifo insieme di nuovo

La relazione tra Filippo Coli e Desiree Scifo è simile a un giro sulle montagne russe. I due tiktoker si mollano, tornano insieme, affrontano momenti di crisi, si rilasciano e poi tornano sempre insieme, a dimostrazione che, fino a quando c’è il sentimento è possibile superare ogni cosa. A distanza di dieci giorni dall’ultima fine della loro relazione, la coppia è tornata a pubblicare dei video su TIkTok insieme e su Instagram hanno condiviso una foto in cui si baciano, facendo intendere di essere nuovamente più uniti che mai. Nel video caricato da Desiree i due si rincontrano, giocano e scherzano.

In quello di Filippo, con descrizione “E’ tornata a rompere” la coppietta si scambia un veloce bacio a stampo. Il bacio vero, invece, viene immortalato nelle Storie Instagram accompagnato dal simbolico cuore viola.

@filippocolii

è tornata a rompere…@desireescifo #fyp

♬ suono originale – Maddalena Del Frari

Filippo Coli e Desiree Scifo si sono lasciati! – i loro annunci (in lacrime) su TikTok

Filippo Coli Desiree Scifo
Filippo Coli Desiree Scifo

Articolo 30 settembre 2021Filippo Coli e Desiree Scifo si sono ufficialmente lasciati. Come vi abbiamo raccontato una decina di giorni fa la situazione tra i due era abbastanza incerta e diversi indizi facevano pensare che tra i due fosse finita. I due non si seguivano più su Instagram ed in più sui loro profili erano spariti tutti i contenuti che li retraevano insieme. In più le storie con i cuori spezzati non facevano presagire nulla di buono. Oggi entrambi hanno confermato la fine della loro relazione attraverso dei post su TikTok.

Il primo a dire ufficialmente ai suoi fan che la sua relazione era giunta al termine è stato Filippo Coli. Poche ore fa ha condiviso un video in lacrime con in sottofondo una voce narrante che cita le parole del romanzo: “Chi sta male non lo dice“. Ecco cosa ha scritto nella descrizione:

‘vi siete lasciati?’ si ci siamo lasciati, prenderò una pausa da tik tok finché non starò meglio o finché non si sistemeranno le cose

@filippocolii

‘vi siete lasciati?’ si ci siamo lasciati, prenderò una pausa da tik tok finché non starò meglio o finché non si sistemeranno le cose❤️🙏🏻

♬ suono originale – semplicementeio

Un paio di ore dopo ha caricato un nuovo video sulle note di “A te” di Jovanotti mostrandosi davvero distrutto per la situazione che sta vivendo. Per questo ha anche deciso di prendersi una pausa sia da TikTok sia da Instagram. Anche Desiree Scifo ha parlato della fine della storia d’amore sul social cinese. Lei però non si è mostrata ai propri fan ma ha preferito condividere alcuni vecchi video che la ritraevano in compagnia di Filippo. Anche in questo caso in sottofondo c’è una voce narrante tratta dal film “Lei” di Theodore Twombly. In descrizione possiamo leggere: “porto tutto qui” con l’aggiunta di un cuore viola alla fine.

Al momento sembra quindi che Filippo Coli e Desiree Scifo si siano lasciati definitivamente. Sarà davvero così? Visti i precedenti non è detta l’ultima parola. Non ci resta che attendere per scoprilo.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *