in

Filippo Coli e Desiree Scifo si sono lasciati. Lui l’accusa e lei risponde. Ecco cosa succede!

filippo-coli-desiree-tornati-insieme
Filippo Coli e Desiree Scifo si sono lasciati nuovamente e il ragazzo spiega il motivo nelle storie di Instagram

Filippo Coli ha condiviso una storia rivelando che la storia con Desiree Scifo è giunta definitivamente al termine. Nel messaggio condiviso su Instagram ha rivelato anche il motivo della fine del loro rapporto. Ecco cosa ha scritto:

Tra me e Desiree è finita, ho scoperto che mentre stavamo insieme scriveva al suo ex, volevo farvelo sapere perché è giusto così, vi abbiamo fatto sapere sempre tutto ed è giusto che adesso sappiate che è veramente finita.

I due erano tornato insieme verso novembre dopo aver vissuto una serie di alti e bassi. Dopo questa storia condivisa dal ragazzo Desiree ha deciso di rispondere condividendo su Instagram la foto di un messaggio in cui qualcun* le rivelava che “Filippo si è fatta un’altra all’old fashion di Milano” insieme ad un commento:

Purtroppo passo per quella che non sono nuovamente e mi ritrovo sempre a parlare quando non dovrei. Sappiamo tutti le cose come sono andate mesi fa e sappiamo anche che per amore si fanno scelte sbagliate, la mia è stata quella di perdonare sperando che le cose sarebbero migliorate ma non è stato così. Non fermatevi alle apparenze.

Filippo Coli è tornato assieme all’ex Desiree Scifo? Ormai non ci sono più dubbi!

Articolo del 20 novembre 2022 – Certi amori non finiscono mai. Filippo Coli e Desiree Scifo ci hanno abituati in quest’ultimo anno a numerosi colpi di scena, un po’ come un serie tv: si sono presi, lasciati, ripresi, rilasciati, ripresi e rilasciati una marea di volte. Insomma, l’amore non è bello se non è litigarello. Un paio di settimane hanno litigato di brutto pubblicamente, e lei ha accusato Filippo di averla tradita (e lui l’ha rivendicato con fierezza). Qualche giorno dopo, tuttavia, Desiree è stata vittima di un’incidente e Filippo Coli, nonostante tutto, l’ha raggiunta in ospedale. In quell’occasione i due avevano precisato che non c’era nessun ritorno di fiamma tra loro, ma solo tanto affetto. Lui un mese fa baciava un’altra su TikTok, e ora? Che succede?

Beh, sembra proprio che i due siano tornati insieme. I sospetti sono nati nei giorni scorsi, quando Filippo ha pubblicato (e poi cancellato) una storia dove baciava una ragazza, e indovinate? Quella ragazza sembrava proprio Desiree. Dopodiché ha pubblicato un video con scritto: “untouchable se non sei (cuore viola)”. E sappiamo benissimo che il cuore viola è quello che avevano in comune lui e l’ex Desiree. C’è di più. Ieri sempre Filippo aveva pubblicato un video da una camera da letto all’interno del quale si intravedeva proprio Desiree. La certezza, tuttavia, è arrivata meno di un’ora fa quando Filippo ha pubblicato un video con la sua ex. Nel video lui scrive: “My best friend“, ma è ovvio che stiano tornando insieme.

La settimana scorsa Filippo Coli aveva ammesso di amare ancora la sua ex, Desiree Scifo. Aveva pubblicato un nuovo TikTok e nella didascalia si leggeva: “Spero che nessun altro ti amerà alla mia maniera“. Parlava di Desiree? Beh, sì, e lo aveva confermato lui stesso nei commenti. Filippo nei commenti ha messo like a questo commenti: “Desy rimarrà sempre nel suo cuore“. E poi una ragazza gli ha chiesto: “La ami ancora Desy eh?”, lui ha risposto con un “” e la faccina che nasconde gli occhi.

@filippocolii

my best friend

♬ suono originale – Angela Brusco
@filippocolii

spero che nessun altro ti amerà alla mia maniera💜

♬ AUTOSTOP – Rondodasosa

Articoli correlati