in

Chi è Filippo Coli? Tutte le informazioni e le curiosità sul tiktoker (e anche la sua crush!)

Filippo Coli è senza dubbio una delle ultime scoperte di TikTok Italia. Con quasi 200.000 seguaci, il ragazzo sta conquistando la community con il suo dolce sorriso e i suoi capelli ricci, che fanno impazzire ogni giorno centinaia di utenti della piattaforma. Il primo video di Filippo risale allo scorso giugno e ora Filippo è riuscito ad assicurarsi un posto in una delle ultime House nate in Italia. Ma conosciamolo meglio!

Nato a Firenze nel 2003, Filippo Coli è un ragazzo di quasi diciotto anni. Nella vita di tutti i giorni va a scuola, gioca a calcio e si allena come tutti i suoi coetanei. Da un anno a questa parte, tuttavia, ha intrapreso la sua carriera sui social insieme all’amico Federico Angelini. I due sono diventati subito virali sulla piattaforma, riuscendo a trovare la chiave giusta per il successo.

Per quanto riguarda l’amore? Filippo Coli è single, ma ci ha confessato di non nascondere il suo debole per Brisida, la tiktoker che vive nella Stardust House e che tanti shippano con Patrizio Morellato. Tra il ragazzo e Filippo Coli non sono mancate frecciatine su TikTok, entrambi presi e incuriositi dalla creator.

“Non vedo l’ora di entrare nella White House“, ci ha rivelato Filippo Coli, che ha intenzione di farsi conoscere finalmente per quello che è, non solo per il suo aspetto fisico. “Dietro lo schermo c’è un ragazzo semplice di 17 anni, sempre sorridente e con tanta voglia di fare”. Queste le parole di Filippo, che nella sua scala di valori mette al proprio posto la famiglia e gli amici. Ma attenzione a non farsi ingannare, perché “quella faccia da angelo a volte inganna”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *