Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Filippo Andreoni ha già un’altra ragazza, e Angelica Colombo (l’ex) gli lancia una frecciatina!

filippo andreoni angelica colombo
Drama tra Filippo Andreoni e Angelica Colombo dopo la loro rottura. Lui dice di aver già trovato la persona giusta e lei commenta!

C’è del nuovo drama tra Filippo Andreoni e Angelica Colombo! Solo un mese fa la coppia aveva annunciato di essersi lasciata, ma ora la situazione si è evoluta! Poche ore fa Filippo ha postato un video sul suo profilo TikTok dove ha scritto: “Quando arriva quel momento della tua vita dove realizzi di aver conosciuto, e di avere la persona giusta al tuo fianco. Sei felice, sei spensierato, sei totalmente perso e non vorresti altro oltre a lei.” Così, di fatto, Filippo ha confermato di avere una nuova fiamma (come si può vedere anche da Instagram). Ovviamente Angelica Colombo davanti a tutto questo non è potuta stare totalmente in silenzio e ha deciso di commentare il video di Filippo dove dice di aver trovato la persona giusta con l’emoji della risata e quella del circo.

Ricordiamo però che lei aveva già postato un video il 16 maggio dove con uno dei soliti trend di TikTok e aveva scritto: “Che sapore ha l’imbarazzo? Non lo so chiedetelo a quelli che dopo anni di relazione tempo una settimana si sentono già con un*, cioè come fate psicologicamente? Siete dei maghi? Insegnate pure a me“.

@angecolombo

tornata con il botto☺️❤️

♬ original sound – amina

Crediamo che questa voglia essere una chiara frecciatina a Filippo Andreoni, anzi come hanno commentato molti sotto il suo video, ha tirato l’intero arco! In una live poi lei ha anche parlato di cosa avesse imparato dalla sua relazione con Andreoni e di come stava dopo. Lui in tutto questo aveva detto che erano rimasti in buoni rapporti, ma a questo punto chissà!

[FOTO: TikTok, Instagram]