in

Filippo Andreoni (l’ex di Angelica Colombo) e Maria Vittoria De Matteis si sono lasciati! L’annuncio su Instagram

Filippo e Maria Vittoria annunciano la fine della loro storia. Angelica manda una frecciatina nei confronti del suo ex?

Filippo Andreoni Maria Vittoria De Matteis
Filippo Andreoni Maria Vittoria De Matteis

Dopo quasi quattro mesi di relazione Filippo Andreoni e Maria Vittoria De Matteis si sono lasciati. La voce, che si era diffusa sul web negli ultimi due giorni, è stata confermata questa mattina da entrambi su Instagram. Andiamo con ordine.

Ieri tantissimi utenti si sono accorti che sia Filippo che Maria Vittoria avevano tolto dalle Storie in evidenza tutte le foto fatte insieme. La prova della fine della loro storia, il defollow su Instagram, però, non c’era, dato che entrambi continuavano a seguirsi. Il dubbio sulla rottura era forte, ma mancava l’ufficialità. La conferma è arrivata questa mattina dalla ragazza che nelle IGS ha scritto:

Ciao a tutti, molti di voi ormai hanno notato che io e Filippo non stiamo più assieme. Scrivo questo messaggio per evitare hype e fraintendimenti futuri. Non ci sono stati tradimenti o mancanze di rispetto. Purtroppo a volte anche le cose più belle finiscono. Sappiate che lui rimanere una persona bellissima e che merita il mondo. Non c’è odio tra di noi, quindi mi auguro che non ci sarà neanche nei confronti di voi che ci seguite. Grazie per chi ci ha sempre supportato e, soprattutto, grazie Filippo per essere la persona che sei. ❤️

Poco fa anche Filippo Andreoni ha voluto dire la sua confermando di fatto ogni parola detta dalla sua ex. Su Instagram ha scritto:

Ciao a tutti. E’ arrivato il momento di parlare anche a voi. Io e Maria Vittoria non stiamo più assieme. Ma per evitare hype e insulti vi dico che non ci sono stati né tradimenti né mancanze di rispetto. Vi chiedo la cortesia di non scatenare l’inferno e insultare lei che non se lo merita, ne tantomeno me. Cercate di capire che anche le cose più belle a volte finiscono. Grazie Maria Vittoria per questi mesi e grazie a voi per la comprensione. ❤️

I due, quindi, non hanno spiegato i motivi della fine della loro storia, ma hanno chiesto a tutti di rispettare la loro decisione e di non essere insultati.

Nel frattempo c’è chi sostiene che Angelica Colombo ieri sera abbia mandato una frecciatina proprio nei confronti del suo ex. La creator aveva scritto in una Storia: “Non c’è soddisfazione migliore di avere un karma che ripaga nei loro momenti di gloria migliori“. Era rivolta veramente a lui?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.