in

Filippo Andreoni ha “tradito” Angelica Colombo? Scoppia lo scandalo, ecco un riassunto della vicenda

Non avete capito assolutamente niente della vicenda tra Filippo Andreoni e Angelica Colombo? Allora siete capitati nel posto giusto, ve la spieghiamo noi. Tutto è nato qualche settimana fa, quando i due tiktoker hanno iniziato a frequentarsi. Il 12 settembre hanno pubblicato un tiktok insieme con un bacio (qui e qui): così è iniziata una sorta di storia a distanza, mai ufficializzata sui social. Ma poi cos’è successo?

@_filippoandreoni_

???@angecolombo

♬ suono originale – Filippo Andreoni

Ieri è stato diffuso il video di Filippo con una ragazza. Non si vede niente di compromettente, ma secondo tanti era la prova del suo tradimento. Ecco come ha reagito il tiktoker da 200mila followers:

“Non sapete proprio farvi i cazzi vostri, è incredibile come le persone non sappiano farsi i ca**i propri. Ora tutti sanno tutto, tutti sanno la vita degli altri. La storia tra me e Angelica rimarrà tra me e Angelica. Risolviamo noi. Non servono i commenti e le storie, non sapete niente. Non dovete farvi i ca**i nostri. Non cominciate a scrivere nei commenti dei TikTok, evitate per favore. Non è bello. Non è bello quello che è successo, lo so, ma evitate (…) Che poi mai detto di essere fidanzato con lei”.

Angelica, dal canto suo, ha deciso di fare una diretta con l’amica Sofia Crisafulli dove ha raccontato tutta la vicenda (la live è stata seguita da più di 4 mila persone!): “Il tuo amico Filippo mi ha fatto le corna, che vita di me…“, ha detto. Durante la diretta, poi, Sofia ha mostrato il profilo di una ragazza che però è risultata estranea alla vicenda. Ora la loro storia è finita.

View this post on Instagram

Tradimento da parte di @_filippoandreoni_ a #angelica

A post shared by Gossiplandia (@_.gossiplandia._) on

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rosalba, l’album “Angel” esce il 15 ottobre: ecco tutte le canzoni

“Pazzesco patrimonio dell’Unesco”: Gianmarco Zagato spiega com’è nato il trend di TikTok