in

Filippo Andreoni presenta la sua nuova “amica” in diretta: interviene Angelica Colombo! Ecco cosa è successo

Tra Angelica Colombo e Filippo Andreoni è ancora scontro aperto: lui fa una diretta con la nuova fiamma, lei non ci sta e lo chiama “pagliaccio”

Filippo Andreoni e Angelica Colombo
Filippo Andreoni e Angelica Colombo

Sembra non finire il drama tra Angelica Colombo e Filippo Andreoni: da quando hanno annunciato di essersi lasciati qualche mese fa, i due non hanno mai smesso di lanciarsi frecciatine. Le ultime risalgono a ieri. Filippo sembra avere già una nuova ragazza di nome Maria vittoria. Mentre erano a Jesolo il tiktoker ha fatto una diretta con lei, raccontando qualcosa di più della loro relazione. I due non sarebbero ancora una coppia ufficiale, infatti hanno dichiarato di non essere fidanzati, ma di frequentarsi e basta. Maria Vittoria quasi non riesce a definire la loro relazione:

Ci siamo conosciuti e… mi sembra come spiegarlo ai miei nonni: eh no non è il mio ragazzo Filippo, e allora che cos’è?


I follower sembrano non aver preso bene la notizia e nelle ultime ore si stanno scagliando contro la nuova ragazza di Filippo Andreoni, infatti, appena pubblicano una foto di coppia i loro direct esplodono di insulti e messaggi di poco sostegno. Proprio questo ha spinto Filippo a chiedere più rispetto così che possano vivere la loro storia con serenità:

Questa cosa che andate nei suoi DM a scrivere cattiverie, ecco è una cosa che non voglio succeda più. Perché non voglio sentirmi limitato nel mettere foto o video con lei. Se dopo succedono queste cose qua, che ogni volta che mettiamo una foto oppure mettiamo una storia assieme dopo va sempre cosi. Non è bello.

Se c’è gente che commenta così è perché gli rode il culetto. Ovvio che sono inevitabili i commenti ci saranno sempre. questo era il succo del discorso. Non voglio che succedano più queste cose qua voglio sentirmi libero di mettere, e anche lei, tutte le foto, le storie e i Tik Tok che voglio. Anche se ne ho messe due, dopo queste due storie che ho messo e alcuni Tik Tok, sia sotto il suo profilo che il mio c’è stato il devasto.


Cosa pensa di tutto questo Angelica? La tiktoker, vera e propria queen delle frecciatine, già qualche giorno fa, aveva pubblicato un Tik Tok riferito proprio alla velocità con cui Filippo Andreoni ha trovato una nuova ragazza. Ieri Angelica è intervenuta durante la diretta. Prima ha commentato con l’emoji del tendone del circo. Poi ha scritto: “Ma che odio, a me spiace per lei, il pagliaccio sei tu”.  Il drama continuerà o tornerà prima o poi la pace tra i due ex?  Non ci resta che aspettare.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.