in

La nuova fidanzata di Filippo Andreoni è infastidita dai paragoni con Angelica Colombo? Maria Vittoria fa chiarezza!

Maria Vittoria De Matteis, fidanzata di Filippo Andreoni, ha rivelato cosa pensa dei commenti che la paragonano ad Angelica Colombo. Ecco quali sono state le sue parole!

Maria Vittoria De Matteis Angelica Colombo confronto

Filippo Andreoni, dopo essersi lasciato con Angelica Colombo, ha intrapreso una storia con una ragazza di nome Maria Vittoria. La nuova coppia, però, non sembra essere apprezzata dal pubblico. Il tiktoker infatti, viste le numerose critiche, è stato costretto alcune settimane fa, a chiedere più rispetto ai suoi follower, così che possano vivere la loro storia con serenità.

Nelle ultime ore la stessa Maria Vittoria è tornata sull’argomento rivelando che cosa pensa degli insulti e di chi la paragona alla ex del fidanzato, Angelica Colombo. Su Instagram la nuova ragazza di Filippo Andreoni ha risposto alla domanda “a volte non ti scoraggiano o ti rendono insicura le critiche che riguardando la sua ex” con queste parole:

All’inizio mi infastidivano, ma ho subito capito che se avessimo ascoltato ciò che dicevano gli altri ora non saremmo qui e se avessimo voluto ancora i nostri rispettivi ex probabilmente non ci saremmo neanche conosciuti. Inoltre non mi rende insicura essere paragonata ad una ragazza con cui non ho nulla a che fare.

Insomma, Maria Vittoria, che ha anche rivelato che Filippo è il primo amore della sua vita, non sembra essere rimasta particolarmente colpita dalle opinioni del pubblico. La ragazza, come si può leggere, anche nei confronti di Angelica Colombo non ha mosso alcuna critica. Starà tornando il sereno o ci attende una frecciatina dietro l’angolo? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!


[FOTO:Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.