in

Chi è Filippo Andreoni? Tutte le curiosità sul TikToker: dalla fidanzata alla vera età

Uno dei tiktoker più promettenti del momento è senz’altro Filippo Andreoni. Sguardo da playboy e ciuffo da teen idol, è un ragazzo molto apprezzato su TikTok (il suo account è vicino al milione di follower). Ma chi è Filippo? Cosa c’è da sapere su di lui? Oggi vi raccontiamo tutte le curiosità su di lui.

Filippo Andreoni è nato l’8 marzo 2004 e vive a Treviso, in Veneto. Su TikTok è sbarcato il 14 marzo 2020, durante il primo lockdown dovuto alla pandemia. I risultati sono arrivati sin da subito, anche se ha dovuto fare i conti con le critiche (in un video ha mostrato indifferenza a chi lo criticava sostenendo che fare i video fosse cringe).

Cos’altro sappiamo su di lui? Ecco le curiosità. Frequenta un istituto turistico. Ha giocato a calcio nel ruolo di portiere. Ha un fratellino piccolo di nome Giacomo. I suoi migliori amici sono Edoardo Rasa e Lori Barge, molto spesso fanno video insieme. Su TikTok, Filippo ha anche trovato l’amore. Da mesi, infatti, è fidanzato con la “collega” Angelica Colombo. Tra loro c’è stato anche un periodo di crisi, ma ora sembrano più innamorati che mai!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *