in

Filippo Andreoni e Angelica Colombo festeggiano un anno di fidanzamento: ecco le loro dediche!

Angelica Colombo e Filippo Andreoni sono fidanzati da un anno, e festeggiano l’anniversario con dediche molto romantiche.

Una notizia per tutti i romantici più inguaribili. Filippo Andreoni e Angelica Colombo hanno festeggiato un anno di fidanzamento! A ricordarcelo sono stati i due membri della coppia, che sulle rispettive Stories hanno pubblicato due dediche davvero molto cute. Prima è arrivata la IG Stories di Angelica, che ha pubblicato uno scatto molto tenero abbracciata al suo ragazzo. Ecco la dedica che la tiktoker ha scritto a Filippo:

365 giorni da quando ci siamo visti per la prima volta. La prima volta che i nostri sguardi si sono incrociati. Un anno da quando hai reso la mia vita più felice, mi hai stravolto. Non so come starei senza una persona d’oro come te. Ti amo davvero tantissimo!

@_filippoandreoni_

finalmente una vacanza assieme🥰 @angecolombo ##LaPrimaEstate ##ConTe

♬ La prima estate – Deddy

E poi è arrivato anche il messaggio di Filippo Andreoni, se vogliamo ancor più emozionante del precedente, anche se un po’ più corto Ecco quello che il tiktoker ha scritto alla fidanzata:

É passato un anno dalla prima volta che ci siamo incontrati, un anno di avventure ed esperienze indimenticabile. Mi hai cambiato la vita, me l’hai migliorata!

Come vi avevamo raccontato qui su Webboh, la relazione fra Angelica e Filippo non è sempre stata rose e fiori. Dopo i TikTok “al bacio” pubblicati insieme, un anno fa Filippo era stato pizzicato insieme ad un’altra ragazza, secondo alcuni la prova che il tiktoker stesse tradendo la sua Angelica (anche se in realtà nel video apparso online non stava facendo nulla di compromettente). Filippo aveva poi negato tutto, confermando che nel suo cuore c’era (e ci sarebbe stata) sempre soltanto Angelica. A quanto pare, dopo la tempesta, i due erano poi riusciti a chiarire, scrivendo la parola fine a questo improbabile scandalo.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *