in

Angelica Colombo svela cosa ha imparato dalla sua storia con Filippo Andreoni! Ecco cosa ha detto

Filippo Andreoni e Angelica Colombo hanno messo un punto alla loro relazione. Lui annuncia la fine della storia su Instagram. Lei conferma e spiega come sta vivendo la rottura.

Torniamo ad occuparci di Angelica Colombo, perché nelle Storie di Instagram è tornata a parlare del momento che sta passando dopo la fine della storia con Filippo Andreoni, facendo intendere che ci sono molte cose non dette sulla loro relazione. Rispondendo a chi le chiede che cosa direbbe all’Angelica del passato, la tiktoker risponde:

Se perdi tempo a piangerti addosso, non otterrai mai un ca**o nella vita, perché questa non ti regala nulla, te la devi costruire. Se vuoi una cosa devi fare il tuo 100% e focussarti solo su quello, non sperare come se stessi già vivendo la vita dei tuoi sogni. Soprattutto, riparati quel cuoricino rotto che ti ritrovi e tienilo chiuso tra le sbarre. Lo meriteranno in pochi! Molti vorranno sfruttare la tua generosità, gratitudine, umiltà, dolcezza e le tue qualità che più avanti tenderai a non mostrare più a chiunque. Dovrai usare il 5% cuore e il 95% testa. Quella ha sempre ragione.

Insomma, la sofferenza per la storia appena conclusa si fa ancora sentire e Angelica consiglierebbe alla lei del passato di usare di più la testa, di dare il suo cuore solo a chi se lo merita veramente e, soprattutto, di pensare prima a se stessa, come ribadisce successivamente a chi le chiede se sia meglio seguire i propri sogni o seguire la persona amata:

Prima te e la tua vita. Il fidanzamento deve essere un plus, ma con questo non voglio dire che non ci si dovrebbe fidanzare, sposare o cose del genere. Non fraintendetemi e seguite il mio discorso: la vita è tempo, il tempo è denaro, il denaro richiede impegno e sforzo. Se sei una persona che riesce a gestire il tuo tempo e quello che più ami fare, perché no? Ti puoi permettere svaghi, altri impegni, ma la cosa fondamentale è che questi non ti siano di intralcio. Più un impegno ti appesantisce la vita, meglio è levarselo.

Indice

Angelica Colombo ha svelato in live come sta vivendo il periodo post rottura con Filippo Andreoni!

Articolo 13 maggio 2022 – Una delle coppie più belle di TikTok Italia è scoppiata da circa un mese. Stiamo parlando di Filippo Andreoni e Angelica Colombo. Lui aveva confermato tutto a inizio aprile, dicendo che “non è finita male“. Poi era stata Ange a dire la sua su TikTok. A chi le aveva chiesto “Vi siete lasciati? sul serio intendo“, lei aveva risposto: “Eccerto mi ha lasciata“. Secondo quanto raccontato da Angelica, è stato Filippo a decidere di chiudere la storia. Poco prima, Angelica Colombo aveva pubblicato un altro video (che però ora è stato cancellato). Stavolta la canzone scelta era quella di Mambolosco e nella didascalia c’era scritto: “Ti tornerà tutto con calma“. Che sia stata una frecciatina nei confronti di Filippo?

Ma veniamo agli ultimi aggiornamenti. Ieri sera, durante una live su IG, Angelica è tornata a parlare di questo momento così difficile:

“Mi dispiaceva non spendere due parole su questa cosa perché finora non ho detto assolutamente nulla. Non volevo toccare l’argomento perché non riuscivo a parlarne o a pensarci. Se continuo a parlarne mi deprimo, è un po’ complicato, molto complicato (…) C’è un muro di mezzo. Non riuscirei mai a dimenticare così in fretta una cosa che per me è stata così grande. Non so voi, ma io son fatta così…”.

@angecolombo

Single per davvero

♬ suono originale – G

Filippo Andreoni e Angelica Colombo si sono lasciati, è ufficiale: ecco l’annuncio del ragazzo!

Articolo del 12 aprile – La storia d’amore tra Filippo Andreoni e Angelica Colombo è arrivata al capolinea. Non solo Davide Cresta e Gaia Cascino hanno fatto intendere che il loro fidanzamento non ha retto all’azione del tempo, ma anche la coppia (ormai storica) composta dai due creator hanno annunciato la rottura.

A dirla tutta, già da qualche giorno qualcuno aveva notato delle stranezze. La rimozione delle Stories in Evidenza dai rispettivi profili Instagram aveva lasciato qualche dubbio ai loro follower, che nelle scorse ore hanno avuto modo di interrogare Filippo Andreoni. A chi gli ha chiesto se con Angelica Colombo le cose fossero finite, lui ha risposto senza mezzi termini, con un cuore rosso come emoji:

Sì. Non sto qua a spiegarvi tutto perché sono cose che preferisco tenere private. Posso solo dirvi che non è finita male, siamo ovviamente in buoni rapporti.

Angelica, dal canto suo, non si è ancora espressa sulla vicenda. Che cosa ne penserà? Vorrà dire la sua sulla fine della relazione, che già in passato aveva dato da che chiacchierare. Ricordate la polemica sulle accuse di tradimento che portarono alla ribalta la coppia? Dopo oltre un anno di relazione, tuttavia, i due hanno deciso di mettere un punto alla storia. Il nostro cuore ha fatto crack di fronte a questa notizia!

Foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.