Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Fiks de La Sad racconta perché è stato espulso da scuola (tenetevi pront*!)

Fiks-LaSad
Fiks de La Sad ha raccontato in un’intervista di un’esperienza significativa della sua vita: l’espulsione da scuola. Ecco le motivazioni!

L’argomento principale delle canzoni de La Sad è il dolore, trasformato in emozioni in grado di comunicare con gli ascoltatori. I componenti di questo gruppo in gara al Festival di Sanremo 2024, durante le loro interviste, hanno parlato apertamente di alcune delle loro esperienze che hanno aiutato alla stesura dei testi. Tra queste, è molto significativa una di quelle raccontate da Fiks, ricordato da tutt* per la sua eccentrica cresta rosa. Lui, infatti, è stato espulso dalla scuola che frequentava per alcuni “disastri” commessi. Siete curios* di scoprirne di più? Tenetevi pront*!

La domanda che ha incuriosito tutt* i fan è stata proprio quella relativa alla vita di Fiks prima di iniziare la sua esperienza in “La Sad”. Lui ha infatti confessato di esser stato un bambino molto felice ed estroverso, con un bel rapporto con i suoi coetanei. Soltanto dopo si è innamorato del mondo della musica con Bob Marley, e successivamente del punk e la cresta. La “follia” di questo mondo lo ha portato a fare diverse pazzie, anche a scuola, arrivando addirittura a un provvedimento disciplinare molto duro: l’espulsione. Lui ha infatti confessato che era prassi divertirsi in festini e avere comportamenti non adeguati.

L’espulsione è riconducibile al fatto che è stato scoperto in bagno a fumare con una ragazza. La scelta della scuola, scienze sociali, è dovuta al fatto che in quell’istituto, la maggior parte degli studenti erano ragazze. Dopo la bocciatura per due anni, Fiks ha scelto di lasciare la scuola e non diplomarsi. Insomma, si tratta di esperienze turbolente che, però, hanno contribuito alla sua crescita emotiva sino ad oggi!

Ve lo aspettavate questo dettaglio inedito della vita di Fiks?
Sì, lo seguo da molto e sapevo dei suoi problemi con la scuola!
No, non mi aspettavo che combinasse così tanti “guai” da ragazzo!

[FOTO: Instagram]