Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come sarebbe un figlio con la tua crush? Ecco come crearlo con l'intelligenza artificiale!

Creare figlio AI
AI, come sarà nostr* figli*? Ecco il tutorial di come crearlo con l’intelligenza artificiale, sia per Android che per iPhone.

Vi siete innamorat* di qualcun* e già state pensando a come potrebbero essere i vostr* bebè, avete una celebrity crush e siete curios* di scoprire come sarebbe vostr* figli* o semplicemente volete rivedervi bambin*… Come fare per ottenere una qualsiasi di queste foto? L’intelligenza artificiale ci corre in aiuto! Vi guideremo attraverso il processo di creazione del vostro bambino con l’aiuto dell’intelligenza artificiale: ecco il tutorial su come creare vostro figlio o vostra figlia con l’AI.

Che voi abbiate un iPhone oppure un Android, ci sono tantissimi modi per creare un bimb* con l’AI. Noi vi consigliamo vari metodi per creare – in modo gratuito o a pagamento – una foto fake ma super realistica, che fonderà i nostri connotati e quelli della persona da noi tanto amata, o anche utilizzando solo i nostri tratti somatici.

Creare un bambin* con l’AI con Remini

Questa app utilizza algoritmi avanzati di AI per analizzare le foto che caricate e creare un figlio con intelligenza artificiale. Per prima cosa, dovete scaricare Remini dall’App Store di Apple o da Google Play Store per Android. Una volta scaricata l’app, apritela e selezionate la funzione Generatore di foto AI, quindi cliccate su “genera foto”. Vi troverete di fronte alla schermata in cui potete generare la vostra foto con il filtro “AI Baby“. Scegliete il vostro genere e cliccate su Continua. Successivamente, l’app vi chiederà di caricare almeno 8 foto di voi stessi – o quattro immagini vostre e quattro della vostra crush – per ottenere risultati più precisi.

Inviate tutte le foto e aspettate che si carichino le vostre immagini con l’AI – questo processo può richiedere fino a 15 minuti! – e, al termine, Remini vi mostrerà diverse foto generate. Potrete scegliere di salvarle (scorrendo verso destra) o eliminarle (scorrendo verso sinistra). Tenete presente che non tutte le foto saranno perfette, alcune potrebbero presentare deformazioni, quindi cercate di scegliere e salvare le migliori.

FaceApp

Con FaceApp, un’app divertente disponibile gratuitamente su Android (e su altri store) e su iOS/iPadOS, potete scoprirlo. FaceApp utilizza l’intelligenza artificiale per modificare i volti, facendoli sembrare più giovani o più vecchi, ma vi permette anche di “fondere” il vostro viso con quello di un’altra persona, che sia una persona che conoscete oppure una celebrità. L’app è gratuita, ma se desiderate accedere a tutti i filtri e avere un’esperienza senza pubblicità, potete optare per la versione a pagamento. Il costo dell’abbonamento parte da 4,99€ al mese.

Dopo aver scaricato l’app sul vostro dispositivo, potete iniziare gratuitamente importando una foto dei vostri figli nella Galleria. Una volta caricata, potete farli crescere e invecchiarli digitalmente usando i filtri appropriati. Basta premere il pulsante “Galleria” per importare la foto, quindi selezionare lo strumento Età e scegliere se volete vedervi più giovani o più vecchi. Il gioco è fatto!

@grace__669

Risposta a @loli 🍓 non so se sono stata chiara🥰

♬ suono originale – grace_
Userete questo metodo?
Lo sto provando proprio ora!
Già fatto prima!

[FOTO: Intelligenza Artificiale]