in

E voi sapevate che le figlie delle Kardashian (di 9 e 10 anni!) hanno TikTok? Ecco i loro profili!

Le figlie delle Kardashian, North e Penelope, sono sbarcate sul social TikTok, ottenendo fin da subito un numero incredibile di follower!

Probabilmente i nomi North West e Penelope Disick sono alla maggior parte di voi sconosciuti, ma se vi diciamo i nomi dei genitori siamo sicuri che capirete chi sono. Partiamo da North West, che è la primogenita del famoso cantante Kanye West e di Kim Kardashian, fondatrice della linea Skim e star del docu-reality “Keeping up with the Kardashian’s”.

Pur avendo ereditato dai genitori lo status di vera e propria celebrità, la piccola North ha deciso di aprire un canale TikTok tutto suo, chiamato NorthKim, dove pubblica sia contenuti come get ready with me, sia video lipsync, dove spesso doppia anche le frasi iconiche delle serie della madre.

La domanda è: perché l’account si chiama Kim and North? Kim Kardashian ha deciso infatti di monitorare l’attività sul social della figlia e non ci è difficile capire il perché. Vista la fama dei genitori e la giovane età della figlia (è del 2013), Kim ha preferito controllare l’account, disabilitando anche i commenti, proprio perché vuole che la figlia si diverta e riesca ad esprimersi liberamente, senza tener conto ad esempio dei commenti degli hater.

Lo stesso discorso vale per la cugina, Penelope Disick, figlia della sorella di Kim, Kourtney, e dell’imprenditore Scott Disick. La bambina, ormai vera e propria tiktoker, che condivide l’account con la madre (Panandkourt) e che abbiamo visto crescere in  Keeping up with the Kardashian’s, intrattiene tutti noi con i suoi video, dove spesso è in compagnia della intera famiglia.

@pandkourt

Sleep overs be like lol

♬ call me maybe – senia

Infatti non ci dobbiamo sorprendere se la maggior parte dei video della bambina, come i vari pigiama party dove tutt* noi vorremmo essere, sono in compagnia della cugina e e del loro gruppo di amiche. Tra queste, c’è anche la sorellina di Selena Gomez. Chissà se Penelope e North seguiranno le orme dei genitori, ma una cosa è certa: non vediamo l’ora di vedere anche la cugina Stormi sbarcare su TikTok, a questo punto!

Foto: TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.