in

A due anni, la figlia di Kylie Jenner va all’asilo con uno zaino da 12mila dollari

Per il suo primo giorno di asilo la figlia di Kylie Jenner – Stormi Webster, nata due anni dalla relazione con il rapper Travis Scott – si è presentata con uno zaino da cira 12 mila euro. L’imprenditrice digitale ha ripreso la bambina con addosso uno zainetto del marchio Hermès chiamato Kelly Ado in pelle di bufalo e circondata da Land Rover, Maserati e Ferrari. Per non farsi mancare nulla, la piccola indossa anche un paio di orecchini con diamanti e un paio di Air Jordan 3 Retro “Laser orange” da circa 200 euro.

Kylie Jenner, la 23enne della famiglia Kardashian, è già conosciuta per il suo amore per la moda e per il lusso. Possiede infatti una collezione di borse Hermès dai pellami pregiati e i colori estrosi conservate in un monolocale. La donna possiede anche una lussuosa casa a Los Angeles, tantissimi gioielli e varie macchine costose. Secondo la rivista Forbes, ha un patrimonio di 900 milioni di dollari. Uno zaino da 12 mila euro, dunque, è come comprare una nocciolina per quello stile di vita.

Uno zaino da 12 mila euro non è adatto al primo giorno di scuola di una bambina di due anni? Sui social è esplosa la poleica. Ma se te lo puoi permettere, che c’è di male?!

View this post on Instagram

she said “don’t be afraid mommy” ??

A post shared by Kylie ? (@kyliejenner) on

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi sono i MadTrinity? La storia dei gemelli italiani da 5 milioni di followers – intervista

Tessa Brooks, tutto quello che c’è da sapre sulla nuova (presunta) fidanzata di Bryce Hall