in

Tutti impazziti per “la figlia italiana” di Lili Reinhart e Cole Sprouse: ecco la storia!

Su TikTok sta spopolando un video di una ragazza italiana che sembra la figlia di Lili Reinhart e Cole Sprouse, i due attori che interpretano Betty Cooper e Jughead Jones nella serie Netflix Riverdale“.

L’utente @idk22____ ci ha raccontato com’è nato questo video e perché si è autoproclamata, ironicamente, la figlia di Lili e Cole:

“Ho una mia amica che è pazza per Riverdale, e anche io lo sono. Quando abbiamo iniziato a vederlo, io ho cominciato a dirle che lei esteticamente assomigliava a Veronica mentre io a Betty”.

La ragazza successivamente ha aperto la sua page su TikTok in cui recita vari personaggi; circa un mese fa le apparve un audio di Riverdale con le voci di Betty, Veronica, Jughead e Cheryl così le fece tutte e postò il video.

Il giorno dopo il telefono era pieno di notifiche e commenti come:

“Raga, ma è Betty”

“O mio Dio, ma sei Betty”

Questa cosa non la disturbava e decise di fare un altro TikTok, appunto quello della “figlia di Lili e Cole“, in cui chiese esplicitamente agli altri utenti del social se lei le assomigliasse oppure no. Da quel momento le notifiche sono aumentate a dismisura.

Oggi il video è molto virale ed ha raggiunto oltre i 318.700 mila like e quasi 7000 commenti.

@_idk22_

Prima dei “oddio ma dove ci assomigli” in molti nel mio ultimo tik tok me lo avete detto. Quindi.. assomiglio a betty ?? #perte#lovedisoloqua

♬ This is my family – STEEERLING

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *