in

Chi è la fidanzata di Cristian Totti e quanti anni ha? Si chiama Melissa! (spoiler: fa l’attrice)

Cristian Totti ha il cuore occupato da circa un anno, chi è la ragazza? Si chiama Melissa Monti ed è un’attrice già abbastanza nota!

Se la storia ormai finita tra Francesco Totti e Ilary Blasi fa parlare di sé praticamente ogni giorno, anche i giovani figli dell’ex coppia incuriosiscono e non poco, soprattutto la community dei social. Tra le ricerche più in tendenza su TikTok nelle ultime ore, infatti, c’è quella relativa a Cristian Totti (clicca qui per conoscerlo meglio) e alla sua fidanzata di nome Melissa. Ma chi è la ragazza e com’è nato il loro amore?

Dopo aver condiviso una foto insieme su Instagram, tutt* si sono chiesti chi sia Melissa, la ragazza apparsa al fianco di Cristian Totti. Ecco, è la sua fidanzata, e non da poco tempo: come riportato circa un mese fa dal magazine Chi, i due fanno coppia fissa da quasi un anno. Tuttavia solo recentemente la storia è stata resa nota, dopo che Melissa si è fatta vedere durante una partita delle giovanili della Roma, squadra in cui milita Cristian. Melissa fa di cognome Monti, ha 17 anni proprio come Cristian Totti ed è un volto già abbastanza noto nel mondo dello spettacolo.

Nonostante la giovane età, infatti, Melissa Monti conta già oltre 30.000 follower su Instagram e, oltre a frequentare la scuola, ha già avviato la sua carriera da attrice. Infatti ha già preso parte al film Mi chiamo Maya come protagonista e alle fiction di Canale 5 Solo per amore e Il tredicesimo apostolo. Nel suo curriculum anche alcune pubblicità, come quella per il noto brand Armani. Nelle skill che possiamo osservare sul suo profilo figurano la danza, il nuoto e i tuffi. Capelli tra il castano e il biondo, occhi verdi: insomma, matchano alla perfezione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.