in

Chi è la nuova fidanzata di Bianchino? Tutto quello che c’è da sapere su Lucrezia Troncone!

Chi è la fidanzata di Bianchino? Questa è una delle domande che ci fate più spesso, quindi abbiamo raccolto tutte le informazioni su di lei!

Chi è la fidanzata di Bianchino? Questa è una delle domande che più viene chiesta riguardo al noto tiktoker Bianchino e la sua situazione sentimentale. Abbiamo finalmente una risposta alla domanda: la fidanzata di Bianchino si chiama Lucrezia Troncone! La loro relazione, come racconta Lucrezia a noi di Webboh, è nata in maniera ufficiale il 31 ottobre di quest’anno.

Lucrezia è nata il 14 marzo 2004, è figlia unica, vive a Napoli ed è al primo anno di università, dove frequenta la facoltà di Farmacia alla Federico II. Lucrezia ci ha raccontato che pratica danza classica e moderna da quando aveva 3 anni e suona il pianoforte da quando ne aveva 6. Quest’anno conseguirà il diploma di danza e l’anno precedente è entrata al conservatorio di Napoli.

Riguardo al suo futuro la fidanzata di Bianchino ha detto che vorrebbe fare il lavoro di “manager farmaceutico“, oppure, in caso entrasse a Medicina, vorrebbe specializzarsi in neurochirurgia o chirurgia pediatrica. L’ultima curiosità è la seguente: Lucrezia fa la modella sin da piccola, ma per un periodo ha deciso di smettere. Tuttavia, da circa 3-4 anni, ha ripreso anche questo percorso. Insomma, tantissime passioni diverse tra loro, una ragazza davvero dalle mille sorprese!

E voi che ne pensate? Ora che sapete chi è la fidanzata di Bianchino, vi piacciono insieme?