Anche quest’anno è giunto il momento di inaugurare il tanto atteso Festival del Cinema di Venezia. L’evento di fama mondiale è iniziato il 28 agosto e si concluderà il prossimo 7 settembre. Come per gli scorsi anni, alcun* dei nostr* car* influencer parteciperanno a questo importante Festival e sfileranno sull’iconico red carpet. Scopriamo insieme chi ha già partecipato al Festival e chi invece deve ancora fare il suo debutto in passerella!
Il red carpet di Venezia
La prima a fare il suo debutto è stata Alessia Lanza, sulla quale ci siamo soffermat* in un altro articolo. Abbiamo visto poi la partecipazione dell’imprenditrice Martina Strazzer, che si è presentata con un lungo abito nero tempestato di dettagli argento. La terza è stata Nicky Passarella, che ha sfilato sul red carpet indossando un lungo vestito sui toni del rosa arricchito da delle rose in fantasia. Prossimamente dovrebbe fare il suo ingresso sul red carpet di Venezia anche la migliore amica di Alessia Lanza, Emily Pallini. C’è anche Matteo Robert!
Il carpet Campari
Ci sono molt* creator che non hanno sfilato in passerella, ma che hanno comunque partecipato al Festival del Cinema di Venezia. Infatti, un altro evento molto significativo è il carpet di Campari, uno degli sponsor ufficiali del Festival. Campari, infatti, è il carpet della sera e organizza feste a cui partecipano attor*, creator e accreditat* speciali. Tra i creator di quest’anno ci sono Mattia Stanga, Francesca Amara, Sissi Guida e Dolma Lisa.
Ma chi manca all’appello considerando il Festival del Cinema di Venezia 2023? Quest’anno non abbiamo ancora visto Luciano Spinelli, Federica Scagnetti, Letizia Pone, Carlotta Fiasella, Elèna Hazinah, Francesca Biella, Ambra Cotti, Matteo Sinet, Biondo, Carlotta Bertotti e Celeste Di Mare. Forse si presenteranno più avanti? Noi non vediamo l’ora di scoprire chi saranno i prossimi influencer che si presenteranno all’evento. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti!