Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quali creator sono al Festival del Cinema di Venezia 2023? Ecco i nomi!

festival-venezia-2023-creator-influencer
Torna anche quest’anno il Festival del Cinema di Venezia, che è giunto all’80esima edizione. Scopriamo quali creator sono lì!

Il Festival del Cinema di Venezia è tornato! L’evento, che ogni anno attira migliaia di persone, è cominciato mercoledì 30 agosto 2023 ed è arrivato alla sua 80esima edizione. Da qualche anno a questa parte, anche alcun* influencer partecipano alla sfilata sul red carpet e sono ospiti di brand o di premiazioni. Scopriamo insieme chi tra i creator sta partecipando alla mostra!

Come già citato prima, anche i volti dei social hanno iniziato a sfilare sul red carpet delle scorse edizioni del Festival del Cinema di Venezia. La cosa, purtroppo, ha fatto scattare un po’ di polemiche da parte del pubblico. A rispondere alle polemiche ci ha pensato Cristina Fogazzi, nota come Estetista Cinica, che tramite delle stories pubblicate sul suo profilo Instagram ha detto:

La cultura è di tutti e per produrla servono i soldi. La mostra del Cinema di Venezia ha degli sponsor che le permettono di andare avanti negli anni sponsorizzandola. Questi sponsor ricavano della pubblicità dal portare lì degli influencer. Tutto questo meraviglioso meccanismo capitalista fa si che si produca i film, la Biennale di Venezia… È tutto un meraviglioso meccanismo capitalista nel quale i soldi hanno una rilevanza. Un brand che investe dei soldi, si vuole portare a casa della pubblicità e lo fa portando dei talent a Venezia. Non c’è niente ne di brutto ne di losco!

Tra i creator presenti al Festival abbiamo visto sfilare per la prima volta Alessia Lanza, mentre indossava un lungo abito con delle decorazione di “Armani”, ospite lì appunto del brand “Armani Beauty”, come anche Gio Scotti. Prima sfilata sul red carpet anche per la creator Nicky Passarella, che per l’occasione ha sfoggiato un lungo abito lilla di con lo spacco sulle gambe e decorato con dei piccoli diamantini argento e arancio.

Molto eleganti sono state anche Paola Turani ed Estetista Cinica. La prima ha sfoggiato un lungo abito bianco di “Zuhair Murat” abbinato ai gioielli Cartier, mentre la seconda ha optato per un abito nero a spalle scoperte di “Yves Saint Laurent” ed è stato in seguito abbinato a delle scarpe col tacco nero di “Gianvito Rossi” e a dei gioielli di “Chopard”. A catturare l’attenzione dei fotografi all’80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia ci hanno pensato anche Elisa Visari, che sul red carpet ha indossato un abito di “Giorgio Armani” e dei gioielli “Damiani”, e Luciano Spinelli che questo pomeriggio è arrivato a Venezia indossando un completo denim di Dsquared2.

Chissà chi saranno i prossimi creator che approderanno al Festival di Venezia… Noi ovviamente terremo d’occhio la situazione e vi informeremo non appena ci saranno dei nuovi aggiornamenti! E voi, che cosa ne pensate? Quale look vi è piaciuto di più fino a ora?

[FOTO: Instagram]