Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sanremo 2023: chi sono le/i creator presenti in città per il Festival? Ecco tutti i nomi!

festival-sanremo-2023-influencer-creator
Per il Festival di Sanremo 2023, la città dei fiori è invasa non solo da cantanti ma anche da creator: ecco i nomi di tutti i presenti!

Con Lazza, Olly, Will e tutt* gli/le altr* cantanti in gara al Festival di Sanremo” 2023, non possiamo che amare alla follia questa edizione dell’evento. Oltre agli/alle artist* che partecipano alla competizione, però, la città dei fiori si sta riempiendo anche di influencer e creator. Volete conoscere la lista con tutti i nomi dei personaggi che più amiamo? Ecco chi sono i/le protagonist* di questa settimana musicale!

Come tutti sappiamo, a co-condurre (durante la prima e l’ultima serata) c’è Chiara Ferragni che si trova in riviera insieme al marito che però non è in loco (solo) per cantare. Fedez, infatti, insieme a Luis Sal, sta conducendo un appuntamento quotidiano di “Muschio Selvaggio” proprio da lì. Il rapper si esibirà poi sul palco della nave da crociera ancorata a pochi metri dalla costa di Sanremo e successivamente raggiungerà il palco dell’Ariston venerdì sera per esibirsi con gli Articolo 31 in occasione della serata dei duetti.

Jody Cecchetto sta invece co-conducendo il Prima Festival mentre Grenbaud presenta – insieme a Noemi – un appuntamento quotidiano in diretta su Twitch chiamato “Italians do HITS better“. MariaSole Pollio è poi a Sanremo 2023 per pubblicizzare il documentario di Rai1 sulla storia dei Pooh di cui è protagonista. Alla pellicola partecipano anche Alessia Lanza, Tommaso Casissa, Charlie Moon e Pietro Morello.

Sulla nave da crociera menzionata in precedenza, ieri sera – durante la performance di Salmo – abbiamo adocchiato Giulia PaglianitiAsia Busciantella e Melissa Massetti. Proprio qui troviamo poi anche Giulia Izzo.

Gabriele Vagnato è l’inviato da Sanremo di Fiorello per uno speciale “Dopo Festival” di Viva Rai 2, Cecilia Cantarano è in riviera come host di Cosmopolitan e in città potrete beccare anche Mattia Stanga, Federico Felletti e Francesca Biella. Ma non è finita qui. Anche Rita De Crescenzo sembra che sia stata chiamata per andare a Sanremo 2023. Attraverso un video sui suoi social lei stessa ha infatti raccontato di aver ricevuto una telefonata importante con un invito speciale.

[Foto: Instagram]