in

Quali star dei social sono andate al Festival di Venezia 2022? Ecco chi ha partecipato!

Torna il Festival del Cinema di Venezia 2022. Quali star dei social sono andate? Ecco i nomi e i look scelti per il red carpet!

In questi giorni si sta svolgendo a Venezia il Festival del Cinema, la celebre mostra dedicata all’arte, giunta alla 79esima edizione. L’evento attrae ogni anno migliaia di curiosi e di appassionati, ma anche star del cinema e dei social, che da qualche anno prendono parte alla sfilata sul red carpet, ospiti di brand o di premi. Quali sono quelle che hanno partecipato, o parteciperanno nel 2022? Vediamole insieme!

Tra le regine del red carpet per quanto riguarda i social, non possiamo non menzionare Elisa Maino, che sul tappeto rosso ha catturato gli obiettivi dei fotografi. Nonostante le polemiche sulle foto modificate, Elisa è apparsa in forma splendida indossando un abito su misura e dei gioielli dall’alto valore. Molto elegante anche Mattia Stanga, in total black, mentre in smoking firmato Dolce e Gabbana si è presentato Luciano Spinelli, che su Instagram ha scritto:

Chi lo avrebbe mai detto che avrei realizzato anche questo sogno, aver sfilato sul tappeto rosso di Venezia è stato un grande onore, non avete idea di quanto io sia grato per tutto questo e di quanto sia firero di me stesso.

Al Festival di Venezia hanno partecipato anche Mariasole Pollio e TommyCassi, in questo caso grazie alla presenza nella manifestazione di un cortometraggio di cui sono protagonisti (ne abbiamo scritto in questo articolo). Un altro creator e attore che ha passeggiato tra le vie di Venezia è stato Daniele Davì, che ha presenziato alla prima del nuovo film di Luca Guadagnino con Timothée Chalamet, anche in compagnia di Cleo Toms ed Enea Barozzi.

Prima volta sul red carpet anche per Camihawke, che ha dedicato parole preziose per tutto lo staff che l’ha seguita durante l’evento. Tra le altre influencer, immancabile la presenza di Paola Turani e Giulia Valentina.

Tra i cantanti amati dai social, è passato per Venezia Biondo, con il suo stile inconfondibile, mentre attesi nelle prossime ore anche Federica Carta e Michelangelo Vizzini. Nelle ultime ore, inoltre, abbiamo individuato anche la presenza di Er Gennaro, Nelson Chuck e dell’attrice della nuova edizione di Skam ITALIA Nicole Rossi. Chi altro parteciperà quest’anno al Festival di Venezia?

Foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.