in

Ha il verificato e commenta tutti i video con “bello”, chi si nasconde dietro il profilo Festa privata?

Sta crescendo di follower, ora dopo ora, il profilo TikTok Festa Privata

Festa privata
Festa privata

Da qualche giorno su TikTok sta facendo parlare di sé il misterioso user8174929930191, semplicemente conosciuto come Festa Privata. Perché? Ve lo spieghiamo subito.

Vi ricordate il profilo Someone che, senza descrizione e foto, era riuscito ad arrivare ad oltre 10 milioni di follower? Bene. A quanto pare TikTok Italia ha qualcosa di simile. Festa privata  🤫, infatti, è un account verificato (ebbene sì, ha la spunta blu!), senza foto, senza biografia, che viene seguito da utenti, senza un vero e proprio motivo (attualmente è privato, quindi non ci sono video condivisi che possono convincere le persone a seguirlo).

Ad aumentare il mistero attorno a questo utente c’è un altro aspetto: commenta i video altrui scrivendo semplicemente: “Bello“, poi scompare.

Festa privata messaggio
Festa privata messaggio

La domanda che si stanno facendo tutti è: chi si nasconde dietro all’utente 9174929930191? Avendo il verificato deve per forza di cose essere un personaggio famoso o un influencer. Il fatto che scriva in italiano, poi, fa supporre che sia qualcuno madrelingua, anche se “bello” lo può scrivere chiunque. Il mistero si infittisce: al momento, però, rispetto a Someone, Festa privata non ha pubblicato profezie e non è rimasto coinvolto in teorie complottiste. Il fatto che sia innocuo è già un inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.