in

Chi c’era e chi non c’era al diciottesimo di Asia Busciantella? La mamma era alla festa? Tutte le risposte!

Chi ha partecipato e chi non ha partecipato al diciottesimo di Asia Busciantella? Tutti i dettagli della festa!

Ieri Asia Busciantella ha compiuto diciott’anni, entrando ufficialmente nel mondo degli adulti. In attesa di prendere la patente della macchina, la creator ed ex partecipante de Il Collegio ha deciso di mettere in piedi una festa grandiosa per celebrare il traguardo. Un party in piena regola, a cui hanno partecipato decine di persone. Lo sappiamo che volete sapere chi abbia preso parte alla festa e chi non, perciò ecco qui tutti i dettagli!

Partiamo da un’invitata speciale al compleanno di Asia Busciantella, ovvero la mamma Vita Maria. La donna, che da qualche settimana ha scelto di pubblicare contenuti a pagamento per adulti, aveva detto che non si sarebbe di certo persa il compleanno della figlia, e così è stato. “Possiamo brindare? Alla faccia vostra, alla tua“, ha detto la donna in una Storia registrata insieme alla figlia. Nonostante i dissidi tra loro, pare che mamma e figlia abbiano trovato un equilibrio. Ma chi altro c’era alla festa?

Asia Busciantella, vestita con un bustino glitter (in tinta con il cerchietto) e una lunga gonna bianca lucida, ha trascorso la serata con alcuni dei suoi colleghi di agenzia, la Stardust, nonché coinquilini. Tra questi Samara Tramontana, Christian Daloi, Patrizio Morellato, Mura, Giulia Sara Salemi, Jacqueline Zanetti con Don Milio, Giorgia Yin, Luca Broglia, Ramsk, Nelson Chuck, Luca Campolunghi, Laura De Fabrizio. Presente anche Rebecca Parziale, Omar e Adam Spoletti, Christina Bertevello e anche Lady Giorgia (che ha quindi trascorso la serata a pochi passi da Samara, dopo lo scontro). Il tema della serata? Total black!

Chi non c’era al diciottesimo di Asia Busciantella?

Tra gli assenti che si sono fatti notare c’è Aurora Baruto, che attualmente si trova dall’altra parte del mondo per un viaggio molto speciale, e anche Andrea Fratino, che in passato ha avuto una relazione con Asia Busciantella. Perché non era alla festa? In queste ore il creator si trova oltre confine, a Locarno: “Scusate se sono sparito, ma sono senza giga perché sono ancora in Svizzera“. Assenti anche Andreia Bacchini, Maria Rosaria, Brisida (era a Bologna con amici, tra cui Davide Vavalà), Gianluca Molin (è negli Stati Uniti), George Ciupilan ed Er Gennaro (sono a Ibiza). Se ci siamo dimenticati qualcun*, segnalatecelo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.