in

Le sorelle Ferragni imitano Cora e Marilù Fazzini: il video è già virale, ecco la risposta delle Gemelle

A dir poco geniale. Si potrebbe descrivere così il video pubblicato pochi minuti fa da Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram (e sul profilo TikTok di Valentina Ferragni, @valentina.ferragni). L’influencer più famosa di sempre ha voluto imitare, assieme a sua sorella, le gemelle Fazzini, Cora e Marilù… lanciando di fatto un nuovo trend su TikTok.

Lo spunto è la pubblicità di Lines è, che pochi giorni fa è andata in onda su Rai2 durante Il Collegio diventando virale sui social. Talmente virale da arrivare alle orecchie delle Ferragni, che hanno così rilanciato quella pubblicità rendendola iconica.

Pronta la risposta delle gemelle Fazzini, che hanno scritto sui social: “Mitiche. Nessuna meglio di voi“. Ma anche gli youtuber hanno commentato ironicamente il video. “Non ci credo“, ha commentato Valerio Mazzei. “Volo altissimo“, dice Alice Venturi. “Mi sto sentendo male, adoro“, ha scritto Luciano Spinelli. “Bella e Gigi is for boys, Cora e Marilù is for men“, il commento di Luca Vezil, il fidato della Ferragni Junior.

Qualcuno si starà chiedendo chi siano Cora e Marilù. Presto detto: sono due gemelle siciliane diventate note grazie alla partecipazione alla terza edizione de Il Collegio. Oggi sono influencer e testimonial della pubblicità Lines è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *