in

Chiara Ferragni e Huda Beauty, nuove palette in arrivo: ecco i prezzi e le caratteristiche!

Sono molte le novità che riguardano il mondo del make-up in questo periodo, ma alcune hanno davvero stupido gli amanti del beauty. Partiamo da Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale aveva già realizzato una collaborazione nel 2019 con “Lancome“, debuttando con una palette. Anche quest’anno Lancome ha deciso di collaborare con Chiara realizzando una nuova collezione ancora più “strong” caratterizzata dal pack di colore blue. La collezione contiene una palette, un eye-liner, un mascara e tre rossetti.

La palette Flirty Fashion costa 71,00 euro e include:

1 base ombretto illuminante, 8 ombretti in 3 finish diversi per creare dei look occhi differenti, da sera e da giorno, 2 illuminanti per il viso, 1 bronzer e 1 blush. I tre rossetti sono cremosi e leggeri: uno rosso, uno rosa nude e uno rosso scintillante. Infine il mascara è il famoso Lancôme Monsieur Big rivisitato col pack blue di Chiara Ferragni e l’eye-liner è liquido con una punta sottile.

Huda Beauty, le caratteristiche del FauxFilter Foundation Stick

Altre novità riguardano la Guru indiscussa del make-up Huda Beauty, che ha presentato FauxFilter Foundation Stick, ovvero il nuovo fondotinta in stick. Disponibile in 39 colorazioni, è caratterizzato da una formula cremosa, leggera e modulabile che dura fino a 10 ore. La formula in stick è l’ideale se sei in viaggio o di fretta, e grazie alla sua formula a lunga durata, impermeabile, resistente all’umidità e al sudore, si può applicare e dimenticarlo per il resto del giorne, come afferma Huda. Il costo è di 39 euro sul sito di Sephora.

Un’altra novità è la sua nuova palette di ombretti (al costo di 67 euro), che è stata presentata con un video su Youtube:

“Naughty Beauty significa così tanto per me. È più di una semplice palette, è roba personale! E’ il sentirsi liberi con la mente e il corpo, e finalmente accetto e amo me stessa! Ora posso finalmente abbracciare chi sono. Mi sento potente e libera come non mi sono mai sentita prima e spero che anche tu senta quel potere, con la palette o con il tuo make-up, o con qualsiasi altra cosa ti renda libero”.

La palette contiene 18 colori sui toni, dal rosa al viola, oltre a tantissimi glitter e shimmer.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tayler Holder

Tayler Holder risponde a chi l’accusa di aver tradito l’ex Ray Sommer con Charly Jordan

Lisa and Lena, valanga di commenti sull’orientamento sessuale di Lena: “Non può essere etero”