Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che fine ha fatto la villa a Como dei Ferragnez? C'è una novità clamorosa!

Ferragnez
I Ferragnez hanno messo in vendita Villa Matilda a Como. Quanto costa acquistarla? Ecco tutto quello che sappiamo.

Vi ricordate della lussuosissima Villa Matilda comprata dai Ferragnez? Ecco, oggi abbiamo una novità davvero clamorosa! Dopo l’allontanamento di Chiara Ferragni e Fedez, in tant* hanno cominciato a chiedersi che fine avrebbe fatto la splendida villa a Como. Ora abbiamo una risposta definitiva. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Poco fa, sul web si è diffusa una notizia che nessuno si aspettava. Direttamente dal suo profilo X, Selvaggia Lucarelli ha scritto: “Finisce anche il sogno della grande casa di Como acquistata neppure un anno fa dai Ferragnez (pare da Fedez). Villa Matilda è in vendita”. Come affermato, quindi, Villa Matilde non sarà più di proprietà dell’ex coppia, ma è attualmente in vendita. Sempre la scrittrice, ha parlato dei dettagli riguardante l’immobile, evidenziato sulla piattaforma che sono presenti nell’app di Chiusano Immobiliare. Qui, vengono spiegate tutte le caratteristiche della villa, e compare anche una scritta particolare, ovvero: “Trattativa riservata”.

Da quel che possiamo intuire quindi, non è ancora certo a quanto potrebbe essere venduta Villa Matilda. La trattativa per coloro che hanno intenzione di acquistarla è appunto riservata. Come vi avevamo riportato tempo fa, la cifra spesa da Fede e Chiara si aggirava intorno ai 5 milioni di euro. Insomma, a nemmeno un anno dall’annuncio dei due, possiamo affermare che l’immobile non apparterrà più alla famiglia. E a voi, piace? Fatecelo sapere!

E voi, ve lo sareste mai aspettat*?
La notizia era nell’aria!
Io sinceramente no!

[FOTO: Instagram]