in

Chiara Ferragni e Fedez hanno comprato la loro prima casa a Milano, ecco tutti i dettagli!

Ferragnez cambiano casa
I Ferragnez cambiano casa?! Dove abitano Fedez e Chiara Ferragni? Dall’attico di City Life potrebbero spostarsi in una casa: ecco quale!

Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme a Milano”. Finalmente la ricerca della casa di Chiara Ferragni e Fedez è giunta a conclusione. L’influencer e il rapper hanno comunicato ai loro follower di aver trovato finalmente il luogo giusto dove far crescere Vittoria e Leone. Ecco cos’ha rivelato Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram sulla nuova casa:

Nella casa in cui viviamo adesso stiamo bene, ma siamo in affitto, finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e pianificando secondo i nostri gusti. Adoro l’arredamento, adoro creare qualcosa di nostro. Sono felice

La coppia non dovrebbe spostarsi troppo da CityLife, quartiere di Milano dove già risiedono. La casa, tuttavia, è ancora in costruzione e pare sia pronta a metà del 2022. “I nostri piani non li hanno ancora costruiti, ma c’è tempo per organizzarla”, ha confessato Chiara Ferragni. Il Corriere della Sera, a inizio primavera, aveva spoilerato la scelta della coppia, che pare sia quella definitiva. “A Citylife Generali Re sta portando avanti una nuova costruzione nella parte sud e l’attico più esclusivo è già opzionato da Fedez e Chiara Ferragni”. Non vediamo l’ora di vedere la nuova casa!

Articolo del 19 marzo 2021 – Proprio nel giorno del terzo compleanno di Leone viene sganciata la bomba: i Ferragnez cambiano casa? Se attualmente la coppia più seguita sui social vive in un attico a Citylife di ben 270 metri quadrati, disposto su due livelli, con terrazza mozzafiato su tutta Milano e vasca idromassaggio, nel prossimo futuro la famiglia potrebbe trasferirsi in un attico ancora più lussuoso. Stando a quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, infatti, sembra che la coppia stia cercando una casa più grande. Lì si trasferirebbero non appena nascerà la sorellina di Leo (manca sempre meno, ecco quando dovrebbe partorire Chiara).

Per loro ci sarebbe già pronto un esclusivo attico sempre nella zona Citylife, a Milano. Effettivamente la stessa Chiara aveva dichiarato che, con l’arrivo della bimba, avrebbero traslocato in un appartamento più grande anche perché Leo sta crescendo a vista d’occhio e, giustamente, avrebbe bisogno di uno spazio tutto suo.

Un dettaglio curioso

Certo è che per il momento sono solo indiscrezioni. Non solo la coppia non ha confermato (e neanche smentito) ma, solo qualche settimana fa, Chiara aveva documentato sui social la ristrutturazione della cameretta del piccolo Leo. Questo dettaglio non è di certo passato inosservato agli occhi attenti dei follower (quasi 23 milioni Chiara e quasi 12 milioni Fedez, solo su Instagram). Ecco il post della cameretta nuova di Leo, risalente a poco più di un mese fa e con il commento entusiastico della mamma: “Leo’s new room is finally ready: it was all created by my friends at @131design and Leo loves it so much ?

Sembra strano che poco dopo i due decidano di trasferirsi. Magari il trasloco avverrà ma tra qualche mese? Quando la secondogenita sarà già più grande? Restiamo in attesa di eventuali dichiarazioni e nel mentre.. buon compleanno Leo!

[FOTO: Instagram]