in

I Ferragnez cambiano casa a breve?! Sembra proprio di sì, ecco dove potrebbero trasferirsi

Ferragnez cambiano casa
Ferragnez cambiano casa

Proprio nel giorno del terzo compleanno di Leone viene sganciata la bomba: i Ferragnez cambiano casa? Se attualmente la coppia più seguita sui social vive in un attico a Citylife di ben 270 metri quadrati, disposto su due livelli, con terrazza mozzafiato su tutta Milano e vasca idromassaggio, nel prossimo futuro la famiglia potrebbe trasferirsi in un attico ancora più lussuoso. Stando a quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, infatti, sembra che la coppia stia cercando una casa più grande. Lì si trasferirebbero non appena nascerà la sorellina di Leo (manca sempre meno, ecco quando dovrebbe partorire Chiara).

Per loro ci sarebbe già pronto un esclusivo attico sempre nella zona Citylife, a Milano. Effettivamente la stessa Chiara aveva dichiarato che, con l’arrivo della bimba, avrebbero traslocato in un appartamento più grande anche perché Leo sta crescendo a vista d’occhio e, giustamente, avrebbe bisogno di uno spazio tutto suo.

Un dettaglio curioso

Certo è che per il momento sono solo indiscrezioni. Non solo la coppia non ha confermato (e neanche smentito) ma, solo qualche settimana fa, Chiara aveva documentato sui social la ristrutturazione della cameretta del piccolo Leo. Questo dettaglio non è di certo passato inosservato agli occhi attenti dei follower (quasi 23 milioni Chiara e quasi 12 milioni Fedez, solo su Instagram). Ecco il post della cameretta nuova di Leo, risalente a poco più di un mese fa e con il commento entusiastico della mamma: “Leo’s new room is finally ready: it was all created by my friends at @131design and Leo loves it so much ?

Sembra strano che poco dopo i due decidano di trasferirsi. Magari il trasloco avverrà ma tra qualche mese? Quando la secondogenita sarà già più grande? Restiamo in attesa di eventuali dichiarazioni e nel mentre.. buon compleanno Leo!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *