Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

I Ferragnez si sono ufficialmente trasferiti nel nuovo attico a Milano: ecco il tour della casa!

ferragnez casa
I Ferragnez mostrano la loro nuova casa! Ecco tutti i dettagli e i tour del nuovo attico di Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni si sono finalmente trasferiti nella nuova casa. Come ben sappiamo, l’abitazione è stata certificata in Classe A ed è situata vicino al centro di Milano. Più precisamente si trova nella zona sud del famoso quartiere di City Life, in un complesso di lusso denominato “Residenze Libeskind II”. Già in passato abbiamo avuto degli spoiler sugli interni della resistenza da parte della coppia. Qualche giorno fa però, Fedez, su richiesta dei fan, ha deciso di fare durante una diretta, un piccolo tour della casa. Vediamo insieme quali ambienti ha mostrato il cantante!

Fedez ha mostrato l’entrata della casa, spazioso e luminoso in cui il colore bianco di tende e pareti si alterna con il nero di alcuni oggetti di arredamento. Sul fondo (senza inquadrarle) Fede segnala la presenza di camera e bagno degli ospiti. La famiglia a quanto pare, ha un grande spirito natalizio e questo si evince dalle varie decorazioni. Vicino l’ingresso infatti, sono presenti due elfi di Leone e Vittoria e nel salone un maestoso albero di Natale addobbato con palline dorate e rosse. Il cantante ha poi mostrato rapidamente la sala da pranzocon un candelabro che mi mette un po’ di ansia” e un’ampio salotto in cui erano presenti enormi divani bianchi e una grande televisione: “questa è un’altra sala, un po’ stile giapponese”.

Al piano superiore Fedez ha indicato il luogo che sarà adibito a palestra, devono infatti ancora arrivare gli attrezzi. Uscendo dalla palestra c’è un terrazzino, anche questo in work in progress. Il cantante ha poi mostrato uno studio con una postazione Twitch e una sala cinema con comode sedute e luci color rosso.

I Ferragnez si sono trasferiti

Articolo del 22 novembre – I Ferragnez ci sono riusciti: i lavori nel nuovo attico sono ufficialmente terminati e si sono definitivamente trasferiti. Proprio ieri, Chiara Ferragni ha mostrato il suo “primo pranzo” nella sua nuova casa. I coniugi hanno fatto anche un breve tour dell’attico e noi non vediamo l’ora di mostrarvela con tutte le curiosità a a riguardo!

La cucina abitabile è ampia e luminosa, presenta infatti una penisola sui toni del beige e oro e uno schienale che sembra proprio attaccato alla penisola dove si apre un tavolo in legno. L’entrata presenta un enorme scala che porta al piano superiore e che affaccia su una porta-finestra che invece porta al patio. Mentre proprio dall’ingresso è possibile notare all’angolo il maestoso albero di Natale, dove difronte è posizionata una libreria e un tappeto con delle sedie di design.

Sia Leone che Vittoria hanno una camera da letto con un bagno ciascuno, inoltre è presente una sala cinema tutta rossa e un’enorme cabina armadio. Proprio quest’ultima è stata mostrata da Chiara ma è ancora in fase di sistemazione! Altro dettaglio che non è passato inosservato è proprio un ampio specchio ondulato, presente anche nello store di Chiara Ferragni, il cui prezzo parte dagli 8.500 euro e arriva facilmente anche a 20.000 euro.

Ultimo ma non per importanza, c’è un angolo ancora misterioso (molto probabilmente si tratta di un salotto) dove all’interno di un quadrato si vede incapsulato un divano con sopra un quadro, che fra le altre cose non piace a Fedez! Quali altre sorprese dovremmo aspettarci dall’abitazione dei Ferragnez? Noi ovviamente vi terremo aggiornat*!

I Ferragnez mostrano la nuova casa, ma due stanze hanno sorpreso i fan! Ecco quali

Articolo del 19 settembre 2023- I Ferragnez stanno per trasferirsi, infatti, Chiara è solita pubblicare di tanto in tanto degli aggiornamenti sulla loro nuova penthouse. Proprio ieri, l’imprenditrice è andata a vedere come stavano procedendo i lavori e ha mostrato al suo pubblico nuovi dettagli sulla lussuosissima casa. Fra questi, uno in particolare ha colpito i suoi sostenitor* ossia il fatto che, sia Leone che Vittoria, abbiano un bagno personale.

Dalle foto, condivise da Chiara, si nota il bagno di Leone con colori neutri e un grandissimo specchio che copre gran parte della parete. Proprio sotto si trovano i sanitari e accanto una spaziosa doccia, sul latto opposto è possibile notare un lavandino in marmo con una serie di scaffali dove poter appoggiare tutte le sue cose. Mentre per quanto riguarda il bagno di Vittoria, i colori dominanti sono il bianco e il rosa, anche questo presenta del marmo e uno specchio proprio sul lavabo.

Molt* utenti, scoprendo la notizia, hanno iniziato a scherzare sul fatto che i due fratellini non litigheranno mai su chi dovrà usare per prim* la toilette dato che ognuno avrà la propria. “Vittoria e Leone avranno un bagno a testa nella nuova casa, ciò significa che che non sapranno mai cosa vuol dire condividere un bagno con il proprio fratello e aspettare mezz’ora con annesse urla”, scrive qualcun*. Insomma, noi non vediamo l’ora di vederla finita e di potervi aggiornare con tutti i dettagli!

Quando sarà pronta la nuova casa dei Ferragnez? Ecco la data e le prime foto dell’abitazione!

Articolo del 20 luglio 2023- Una domanda sta passando tra le menti dei fan dei Ferragnez. Ma quando si trasferiranno nella nuova casa? La data di entrata, dichiarata da Chiara, qualche mese fa, era prevista in primavera. Ma a causa di alcuni imprevisti, il periodo di ristrutturazione si è allungato. Ora però, finalmente abbiamo nuove notizie! Ecco svelato quando entreranno nella nuova reggia!

Chiara, in un post su Instagram ha dichiarato che: “Step by step, la nuova casa sta diventando realtà. Sarà pronta, si spera, a Ottobre 2023“. Dunque, appena dopo l’estate, nel mese di Ottobre, i Ferragnez si trasferiranno nel loro nuovo mondo!

La nuova casa si troverà un piano sotto a quella attuale, ma supererà di gran lunga le dimensioni dell’attico in cui risiedono attualmente. Fedez, ha inoltre deciso di rivelare un dettaglio davvero insolito e forse ironico, parlando di un suo possibile acquisto futuro: “Investirò in un bunker!” Si prevede che la penthouse avrà una spaziosa disposizione su due piani, con una magnifica scala a chiocciola che collega i due livelli in modo imponente e suggestivo. La residenza sarà sicuramente caratterizzata da un design moderno ed elegante, riflettendo lo stile unico e glamour della coppia Ferragnez. Inoltre, i fan sono entusiasti di scoprire che la nuova casa avrà una piscina condominiale e un accogliente camino, elementi che renderanno l’abitazione ancora più confortevole.

Mentre attendiamo con impazienza ulteriori dettagli sul trasferimento e sulla nuova casa a Milano, i fan possono solo sognare i futuri contenuti social di Chiara e Fedez che sicuramente registreranno nella nuova dimora. Il prossimo capitolo della storia dei Ferragnez si preannuncia emozionante e pieno di sorprese per i loro fedeli sostenitori, e noi non vediamo l’ora di scoprire quali altre avventure li attendono nella loro nuova casa!

Vi piace la nuova casa dei Ferragnez?
Si la adoro!
No non mi piace!

[Foto: Instagram]